Team Himoinsa

Bürstner alla Dakar con Ixeo

Laika

Nuove assunzioni in Laika

Comments (0) News dal mercato

Hobby: la migliore a Lipsia

Quest’anno La Fiera del turismo e del caravanning di Lipsia, per Hobby, è stata la migliore in assoluto degli ultimi anni

Touristik & Caravaning International, fiera di Lipsia

Hobby ha alle spalle cinque giorni di grande successo a Lipsia, presso la fiera d’autunno ”Touristik & Caravaning International (TC)“ la più importante fiera nella zona centrale della Germania che comprende la Sassonia , la Sassonia-Anhalt , la Turingia e il Brandeburgo.

La casa tedesca, che l’anno scorso non aveva partecipato a questa manifestazione, ha registrato un risultato record presentandosi con un’ampia collezione di caravan e camper della stagione 2016.

Un successo che vale per entrambe le tipologie di veicoli. È andata bene ai camper, che hanno beneficiato della recente rivisitazione e dell’ampliamento dell’offerta Hobby che ha coinvolto i van della gamma Vantana, i mansardati della serie Siesta e i semintegrali Optima. Un fattore decisivo nella scelta della maggior parte dei clienti è la recente introduzione sui motorizzati dei pacchetti “all inclusive”, con i modelli Siesta e Optima nelle versioni De Luxe.

Su un totale di 53 modelli di caravan, l’interesse dei visitatori della Fiera di Lipsia si è concentrato sulle nuove De Luxe Edition e sulle best-seller De Luxe, Excellent e Prestige.

www.hobby-caravan.de/it/

www.touristikundcaravaning.de

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *