Leipzig_Hobby_Stand_2015

Hobby: la migliore a Lipsia

Camper Chausson

Incentivi alla rottamazione dei camper

Comments (0) News dal mercato

Nuove assunzioni in Laika

Una storia iniziata quasi 12 anni fa che ha visto il suo primo traguardo nel giugno 2014 con la posa della prima pietra e che oggi, a distanza di poco più di un anno, permetterà al gruppo tedesco Erwin Hymer Group, che ha investito oltre 40 milioni di Euro e di cui Laika fa parte, di potenziare la produzione in Toscana.

Laika

Il nuovo stabilimento di 30 mila mq, situato a Ponterotto -San Casciano Val di Pesa– dà la possibilità a Laika e a tutti i lavoratori di operare in un’ambiante industriale all’avanguardia e flessibile mentre, per il territorio, rappresenta un notevole bacino di ricchezza e di sviluppo sociale ed economico.

Laika, durante gli anni intercorsi fra l’investimento e il termine della costruzione del nuovo stabilimento ha potuto contare costantemente sul sostegno dei propri lavoratori, delle Parti Sindacali interne ed esterne dell’azienda, di tutte le Istituzioni del Territorio raggiungendo il traguardo attuale e iniziando il trasferimento nel nuovo stabilimento il 7 dicembre 2015. L’attività produttiva riprenderà nella nuova sede a Ponterotto a partire dal 18 gennaio 2016.

Visto l’andamento attuale del mercato l’azienda ha deciso di consolidare i previsti piani di crescita, così Laika procederà all’assunzione di 31 lavoratori a tempo indeterminato, provenienti dalle attuali tipologie di contratti a tempo determinato Laika e somministrati.

Questo risultato è il frutto di una strategia lungimirante dell’Erwin Hymer Group che, insieme a tutti i lavoratori Laika e ai Sindacati hanno collaborato per raggiungere un obbiettivo così importante.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *