Skin vic 143
garmin header dic 22

FCA Bank in partnership con il Gruppo Rapido

FCA Bank sigla una partnership paneuropea con il Gruppo Rapido, tra i principali produttori europei di veicoli leisure

  • Nasce il marchio Rapido Groupe Finance, in collaborazione con FCA Bank e Sofinco.
  • Attraverso questo accordo paneuropeo, il nuovo brand offrirà servizi finanziari a concessionari e clienti finali nei vari Paesi d’Europa attraverso FCA Bank, e in Francia attraverso Sofinco.
  • L’accordo comprende l’intera gamma di veicoli prodotti dal Gruppo Rapido, i cui 10 brand spaziano dai camper ai furgonati.

Prosegue la strategia di sviluppo di FCA Bank nel settore dei veicoli dedicati al leisure. La Banca, leader nei servizi per la mobilità, ha siglato una partnership paneuropea con Rapido, Gruppo francese le cui origini risalgono al 1948 e oggi tra i principali produttori in Europa di camper e veicoli per il tempo libero.

L’accordo, in collaborazione con Sofinco, marchio di Crédit Agricole Consumer Finance specializzato nel credito a consumo, ha portato alla nascita di Rapido Groupe Finance. Il nuovo brand offrirà servizi finanziari alla rete di concessionari e ai clienti finali del Gruppo Rapido nei vari Paesi d’Europa attraverso FCA Bank e in Francia attraverso Sofinco.

L’accordo comprende l’intera gamma di veicoli prodotti dal Gruppo Rapido, che con i suoi 10 brand spazia dai camper (Rapido, Itineo, Fleurette, Florium, Giottiline) ai furgonati (Campérêve, Dreamer, Stylevan, Westfalia, WildAx): prodotti che con la loro qualità e il loro stile hanno contribuito alla reputazione internazionale del Gruppo Rapido.

Attraverso la nuova partnership con il Gruppo Rapido, FCA Bank consolida il proprio ruolo di leader della mobilità, estendendo la propria presenza in un settore in continua espansione in tutta Europa, che ha registrato negli ultimi anni una crescita record in termini di immatricolazioni.

Articolo precedenteCamper, che passione!
Articolo successivoOfficina Doctor Camper

Articoli Correlati