ARDN 8/9 Ottobre vi aspetta!

nuovo-sito-web-arca

Arca: Nuovo Sito Web

Comments (0) News dal mercato, PLA, Rapido

Il Gruppo Rapido acquisisce la P.L.A. Camper

rapido-camperIl GRUPPO RAPIDO acquisisce la società P.L.A. Camper

Il Gruppo RAPIDO, uno dei principali attori del mercato europeo dei veicoli ricreazionali, continua la sua crescita e annuncia l’acquisizione della società PLA, il produttore italiano di camper fondato da Pier Luigi Alinari.

pla-camper
Questa acquisizione consente al Gruppo RAPIDO di completare la sua gamma di camper e di rafforzare la propria presenza nei principali mercati europei. Questo offre anche la possibilità al Gruppo RAPIDO di allargare le proprie operazioni industriali in Italia, Paese strategico nell’universo dei veicoli ricreazionali.
P.L.A., acronimo del nome del fondatore Pier Luigi Alinari, è una società fondata nel febbraio 2010.

P.L.A. produce un migliaio di camper all’anno distribuiti in tutta Europa. Il suo posizionamento del prodotto nella fascia dìingresso consente al gruppo RAPIDO di proporre un’offerta completa sul mercato dei veicoli per il tempo libero.
“Con questa operazione, vogliamo espandere la nostra gamma di prodotti e di competenze e vogliamo offrire ai nostri clienti una vasta offerta di prodotti nelle diverse fasce di mercato”, dice Pierre Rousseau, presidente del Gruppo. Egli afferma inoltre che “l’acquisizione di P.L.A. fa parte della strategia di crescita della società.”

Lascia un commento

>