Font Vendôme presente a ExpoCamper

Festa di Primavera da Bonometti Centrocaravan

Comments (0) News dal mercato

Arca a ExpoCamper

ARCA a ExpoCamper 2016: novità, antemprime e grandi conferme

 

Arca_expocamperhp

 

Conoscere e vivere al meglio il turismo itinerante e all’aria aperta è l’obiettivo che si pone ExpoCamper in occasione della nuova edizione 2016 che si svolgerà a Padova dal 18 al 20 Marzo e che promette a tutti gli appassionati una vetrina di idee e novità con le migliori marche di camper, accessori, attrezzature e per la prima volta quest’anno una sezione dedicata alle attività sportive da svolgere all’aperto e nella natura.

Quale migliore occasione per Arca di presentare la sua eccellente galleria di prodotti e novità per il 2016. Arca farà infatti mostra di sé presso lo stand del concessionario Vibercar Service che, partner di fiducia del blasonato brand italiano sarà orgoglioso di illustrare al meglio le novità esposte.

Prosegue intanto e viene confermata anche per ExpoCamper, l’eccezionale Promozione Primavera Arca: chi acquisterà un modello nuovo della gamma autocaravan Arca 2016, riceverà in omaggio, direttamente montato sul veicolo scelto, un PACK speciale composto da : antenna satellitare automatica diam. 65 cm – inverter 1500 w – climatizzatore cellula dometic jetfresh 1700 – pannello solare monocristallino 120 w – radio doppio din con navigatore per camper con p.o.i. – incluso montaggio. Per un valore complessivo di almeno 5.500 €!

In anteprima esclusiva, Arca presenterà America 3, la novità italiana della stagione: il motorhome che si distingue per stile e design, soluzioni innovative, dotazioni complete ed alta tecnologia. Un concept che partendo dalla tradizione Arca conferma l’eccellenza, l’esclusività e il prestigio della casa produttrice italiana che ha fatto la storia del camper.

America 3 è un motorhome con letti gemelli posteriori. Lungo 7400 mm e allestito su meccanica Fiat, adotta il telaio ribassato AL-KO, grazie al quale ottiene un doppio pavimento in vetroresina (esterno) e Styrofoam®, e l’impianto di riscaldamento ALDE ad acqua che distribuisce il calore tramite convettori posizionati su tutto il veicolo dalla cabina alla camera, al garage, fino al doppio pavimento. La tecnologia per le scocche è anch’essa degna di un vero fuoriclasse: monoblocco posteriore, tetto, frontale e bandelle in vetroresina, isolamento in Styrofoam®, pareti (spessore 50 mm) interne in vetroresina, esterne in Alufiber e isolamento in Styrofoam®. Il layout propone una una zona giorno con semidinette in ecopelle con schienale e seduta del divano reclinabili elettricamente fino a trasformarsi in chaise longue, una cucina a L con piano in pietra acrilica, lavelli in inox, forno, una toilette prestigiosa per stile, materiali e accessori con una doccia con piatto in vetroresina, illuminazione a LED scenografica, e una zona notte composta da due maxi letti gemelli (dim. 1850×780 e 2000×810 mm). Si aggiunge la disponibilità del letto basculante elettrico anteriore (1930×1500). Lo stivaggio è garantito a bordo da pensili ampi e armadi guardaroba posteriori e da un gavone garage accessibile da due maxi sportelli laterali. Le dotazioni standard non sono da meno: America offre il massimo a garanzia della sicurezza (ABS, ASR, Airbag, ESP, Hillholder, Hill Descent, Traction +, cruise control, chiusura centralizzata, porta a due punti con zanzariera, fari DRL a Led, fari anteriori full LED, fari fendinebbia, specchi esterni stile pullmann regolabili e riscaldabili, retrocamera) e del comfort a bordo (climatizzatore, radio con navigatore e comandi al volante, cerchi da 16’’, illuminazione a LED, oscuranti plissettati, maxi oblò, tende a pacchetto, cappa aspirante, forno a gas, tre prese USB per carica device).

Vibercar Service ospiterà sullo stand, oltre all’America 3, anche i grandi “classici” Arca, modelli in versione mansardato e semintegrale che da sempre testimoniano la grande qualità Arca.

P 699 o P 739, i semintegrali con letto basculante dedicati alla coppia o alla famiglia, fino a 5 posti omologati (5° optional) disponibili nella versione con letti gemelli posteriori e ampio garage (699 GLG) o con letto matrimoniale trasversale in coda (699 GLM) o con letto centrale posteriore (739 GLC).

M 725, il mansardato esclusivo per la famiglia disponibile nella versione con letti a castello (GLT) o letto matrimoniale posteriore (GLM). Per entrambe le versioni massime le prestazioni della mansarda: luce e aria con tre finestre e un oblò, spazio, ventilazione naturale grazie alla circolazione dell’aria canalizzata.   Una struttura infine anch’essa eccellente con telaio portante in legno, rivestimento, guscio e profili in vetroresina, pannelli interni isolanti e aria canalizzata.

Esclusive le dotazioni offerte di serie per semintegrali e mansardati, tra queste: clima, cruise control, traction + , ESP, ABS, alzacristalli elettrici, cappa aspirante, piani in similcorian,, illuminazione a LED, riscaldamento combinato 6000 W e comando CP Plus, piatto doccia in vetroresina e altro ancora…..

ExpoCamper: appuntamento immancabile per tutti gli appassionati camperisti, l’occasione perfetta per ricevere conferme o conoscere Arca in tutte le sue soluzioni che rendono la vita a bordo piacevole, lussuosa, ma anche molto pratica : un invito a vivere lo spettacolo che il camper ha di più unico, la semplicità e la libertà.

Per informazioni : www.arcacamper.it

Lascia un commento