skin vic 144

Festa di Primavera da Bonometti Centrocaravan

Bonometti Centrocaravan organizza la “Festa di Primavera” domenica 13 marzo nella sede di Trento e domenica 20 marzo nella sede di Altavilla Vicentina a Vicenza

Arriva la primavera, le giornate si allungano, il sole riscalda i cuori e riaccende la voglia di viaggiare in camper e caravan. Per questo i porte aperte di Bonometti Centrocaravan rappresentano una ghiotta occasione per informarsi, toccare con mano o addirittura provare su strada la vasta collezione di veicoli ricreazionali presenti nelle due sedi.

Bonometti Centrocaravan organizza la “Festa di Primavera” domenica 13 marzo nella sede di Trento e domenica 20 marzo nella sede di Altavilla Vicentina (VI). Nelle due giornate, tutto il team di Bonometti Centrocaravan sarà a disposizione della clientela per raccontare nei dettagli le caratteristiche qualificanti dei diversi modelli di camper e caravan presenti in esposizione: la più completa rassegna d’Italia. Nelle due showroom, infatti si trova una campionatura molto consistente, pressoché completa, dei motorizzati di casa Laika, Hymer, Hobby, Adria, Sun Living, Carado e delle caravan Hobby e Fendt.

Chi si avvicina al mondo del rimorchio abitabile per la prima volta, potrà prenotare un test drive per sperimentare su strada quanto è semplice trainare una caravan.

  • Moltissime le promozioni previste sugli accessori che permetteranno a molti di arricchire le dotazioni dei propri veicoli da campeggio e concedersi un po’ di confort in più o quell’attrezzatura o componente tecnico che proprio mancava a bordo.
  • A riscaldare gli animi un bicchiere di vino regionale bianco e ad allentare i morsi della fame, la tradizionale focaccia di Pasqua e per i più piccoli lo zucchero filato.
  • Gli showroom resteranno aperti con orario continuato dalle 9.30 alle 19, e, come sempre accade durante i Porte Aperte, presso la sede di Vicenza i bambini potranno colorare, disegnare e divertirsi sotto la guida esperta delle ragazze del miniclub.

Per ulteriori informazioni: www.bonometti.it

Articoli Correlati