nuovo stabilimento Laika di San Casciano in Val di Pesa

Visite al nuovo stabilimento Laika di San Casciano in...

ARCA con ExpoCamper

Arca a ExpoCamper

Comments (0) News dal mercato

Font Vendôme presente a ExpoCamper

Nuovo appuntamento in fiera per Font Vendôme che ti aspetta a ExpoCamper (Padova)

 

Font_Vendome_coverexpocamper

 

La manifestazione ExpoCamper si presenta ancora più grande e rinnovata per far conoscere e vivere al meglio il turismo itinerante e all’aria aperta. Una panoramica di novità e idee per gli appassionati del campeggio e del turismo itinerante. L’appuntamento per il 2016 è per dal 18 al 20 Marzo: una tre-giorni alla scoperta di freschezza e tante iniziative per gli interessati della vita all’aria aperta e dei veicoli ricreazionali.

Appuntamento immancabile per Font Vendôme che parteciperà da protagonista presso lo stand del concessionario Guglielmi Autocaravan che per l’occasione presenta tre fra i modelli più apprezzati della gamma che uno fra i maggiori produttori europeo di van allestiti dedica all’Italia.

Horizon H300 – un modello innovativo per abitabilità e soluzioni di allestimento. La parte posteriore è occupata interamente da una grande toilette con doccia separata e doppio pavimento per stivaggio, entrambi accessibili anche dai portelloni posteriori. La vivibilità è garantita dal tetto alto originale che ospita nella parte anteriore un letto basculante di ampie dimensioni e di facile manovrabilità. La dinette offre spazio per 4 o 5 persone grazie alla seduta aggiuntiva ed al tavolo asportabile con prolunga. La cucina è di dimensioni discrete, con ampia superifice di lavoro e ottime dotazioni di serie.

Horizon H307 – la soluzione più “classica” nella tipologia van nella nuova versione con letto basculante elettrico. Allestito su Fiat Ducato, il modello H 307 propone un letto doppio posteriore sollevabile per una maggiore capacità di stivaggio e un letto anteriore basculante, azionabile con meccanismo elettrico. La cucina offre ottimo spazio e massima fruibilità. La toilette compatta è dotata di una comoda doccia con pedana in legno.

Horizon 509 – il van concepito per la coppia che cerca spazio comfort e abitabilità offerte dalle dimensioni maggiori e dall’esclusiva disposizione interna. In particolare nella parte posteriore Horizon 509 offre due letti gemelli di buona lunghezza con reti a doghe sollevabili tramite pistoni che danno accesso ad un voluminoso e organizzato vano di carico con doppio pavimento. Anche la parte anteriore riesce ad offrire abitabilità grazie ad una pratica cucina con frigorifero integrato sotto al piano, una toilette con esclusivo WC a scomparsa per maggiore comodità della doccia e una dinette trasformabile in letto singolo trasversale.

Il nostro concessionario Guglielmi Autocaravan sarà piena disposizione per illustrare l’eccellenza del prodotto Font Vendôme che si distingue per la qualità dei materiali e degli standard produttivi : mobili interamente in legno realizzati in pezzo unico, accoppiamento mobili pareti con profilo in pvc, accoppiamento mobili pavimento con silicone, guarnizioni degli sportelli in pvc o neoprene (per gli sportelli gas), uso di pistoni e cerniere per gli sportelli, toilette con mobili e pedana in legno, illuminazione a LED, massimo isolamento dall’esterno con rivestimento pareti e pavimento in pezzo unico e rivestiti con lana di roccia, pareti interne in termoformato, infinite soluzioni di stivaggio per ogni spazio possibile. Massime le dotazioni incluse nel prezzo : clima manuale e specchi elettrici, doppio airbag, cruise control, ABS, ESP+ASR, sedili girevoli con fodere sedili , due batterie di servizio AGM da 80 A, scalino elettrico, cucine con grandi cestoni attrezzati e cappa aspirante, finestre Seitz, finestra scorrevole, Traction Plus, luce esterna a LED, chiusura centralizzata e paraurti verniciato, zanzariera porta ingresso, oscurante cabina Remi-front, predisposizione antenna, pannello solare e TV, staccabatteria.

Per restare aggiornato: www.facebook.com/Font-Vendome

Per informazioni www.font-vendome.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *