Grande soddisfazione in casa Carthago che ha tracciato un bilancio più che positivo relativo al suo impegno alla Fiera CMT di Stoccarda: un aumento del giro di affari conclusi del 30% superiore rispetto ai già buoni risultati dell’anno precedente.
Oltre al nuovo Carthago Chic c-line Generazione II, soprattutto il Chic e-line ha suscitato l’interesse dei clienti. Hanno registrato un buon successo anche i furgoni da campeggio del marchio Malibu (vedi speciale van), che per la prima volta sono stati esposti in uno stand a parte e hanno rappresentato una quota importante del giro di affari della fiera di Stoccarda. Durante il CMT, Carthago ha anche ricevuto importanti riconoscimenti in occasione della selezione dell’autocaravan dell’anno 2015 da parte della rivista “Promobil”. Il Gruppo Carthago ha conquistato le principali posizioni sul podio nella classe premium. Da notare, soprattutto, è il secondo posto del Malibu nella sua categoria, che lo afferma come shooting star tra i furgoni da campeggio comfort con bagno. Allo stesso tempo il Carthago Highliner ha ottenuto una vittoria piena al concorso “König Kunde Praxistest” promosso della rivista “Reisemobil International”, in cui i clienti testano e valutano gli autocaravan. Buone notizie anche dall’ufficio contabilità. Nell’esercizio 2013/2014 il Gruppo Carthago ha visto aumentare il fatturato a 182 milioni di euro (anno precedente: 175 milioni di euro). Le ordinazioni di autocaravan nell’anno appena concluso sono aumentate con grande ottimismo a 3.150 (anno precedente: 2.780), registrando un aumento del 13 percento. Questo andamento positivo si rispecchierà nei risultati dell’esercizio in corso.