Silvia Camper inaugura il 2021 spegnendo le candeline, un compleanno che segna il traguardo importante dei quindici anni di attività dell’azienda.
Dalla sua sede di Forlimpopoli l’affiatato team garantisce esperienza e professionalità nell’accompagnare i camperisti nell’acquisto del veicolo ricreazionale che sia loro più adatto, ed è per questo che Silvia Camper è da anni il punto di riferimento in Romagna per gli amanti del plein air. Concessionaria dei migliori marchi presenti sul mercato, Etrusco, Challenger, Giottiline e Font-Vendôme, con camper, caravan e furgonati sia nuovi che usati, da poco è diventata anche rivenditore di Bürstner.
Per festeggiare il traguardo dei 15 anni è arrivata anche un’altra importante novità: l’acquisizione di T.F. Caravan, azienda presente nel settore da 40 anni quindi ben consolidata. I clienti avranno così la possibilità di toccare con mano i mezzi di numerosi brand prima di fare la loro scelta.
Inoltre l’ottimo team segue i clienti anche nell’assistenza tecnica, fornendo così anche l’importante servizio di post vendita, e nel montaggio degli accessori. L’obiettivo di seguire i clienti sempre al massimo delle possibilità è una delle caratteristiche che continuano a rendere Silvia Camper azienda apprezzata e che ha contribuito a creare, negli anni, un forte rapporto con i clienti.
A: Silvia Camper Via Emilia per Cesena, 202 – 47521 Forlimpopoli
T: 0543 740259
E-mail: info@silviacamper.it
Orari:
Tutti i giorni da lunedì a sabato: 9-18.30, tranne mercoledì: 9-14
Chiuso mercoledì pomeriggio e domenica.