Silvia Camper | Un traguardo importante

Silvia Camper inaugura il 2021 spegnendo le candeline, un compleanno che segna il traguardo importante dei quindici anni di attività dell’azienda.

Dalla sua sede di Forlimpopoli l’affiatato team garantisce esperienza e professionalità nell’accompagnare i camperisti nell’acquisto del veicolo ricreazionale che sia loro più adatto, ed è per questo che Silvia Camper è da anni il punto di riferimento in Romagna per gli amanti del plein air. Concessionaria dei migliori marchi presenti sul mercato, Etrusco, Challenger, Giottiline e Font-Vendôme, con camper, caravan e furgonati sia nuovi che usati, da poco è diventata anche rivenditore di Bürstner.

Per festeggiare il traguardo dei 15 anni è arrivata anche un’altra importante novità: l’acquisizione di T.F. Caravan, azienda presente nel settore da 40 anni quindi ben consolidata. I clienti avranno così la possibilità di toccare con mano i mezzi di numerosi brand prima di fare la loro scelta.

Inoltre l’ottimo team segue i clienti anche nell’assistenza tecnica, fornendo così anche l’importante servizio di post vendita, e nel montaggio degli accessori. L’obiettivo di seguire i clienti sempre al massimo delle possibilità è una delle caratteristiche che continuano a rendere Silvia Camper azienda apprezzata e che ha contribuito a creare, negli anni, un forte rapporto con i clienti.

A: Silvia Camper Via Emilia per Cesena, 202 – 47521 Forlimpopoli

T: 0543 740259

W: silviacamper.it

E-mail: info@silviacamper.it

Orari:

Tutti i giorni da lunedì a sabato: 9-18.30, tranne mercoledì: 9-14

Chiuso mercoledì pomeriggio e domenica.

https://www.facebook.com/silviacampers

https://www.instagram.com/silviacampers/

Articoli Correlati