De Maio Camper | In viaggio con Pilote

De Maio Camper, punto di riferimento per tutti i camperisti del Lazio, è concessionaria per il marchio Pilote, di cui propone nel suo salone tre nuovi mezzi, edizioni speciali e super accessoriate, che possono rispondere alle esigenze di diversi tipi di viaggiatori.

V600G è il Van per i più sportivi: in poco meno di 6 metri offre straordinarie comodità, a partire dal living che può accogliere fino a 4 persone e che garantisce anche una grande luminosità grazie al tettuccio apribile panoramico. La cucina, affatto sacrificata, è dotata di fornello a due fuochi, con spazi di lavoro di tutto rispetto grazie al ripiano sopra il lavello e alla prolunga posta all’estremità del mobile.

Tanto comfort in poco spazio per il bagno dove, con un lavandino a scomparsa, si ottiene la doccia; mentre in coda si trova il classico letto matrimoniale con gli armadi sui lati del letto e, sotto, un gavone che consente un buono spazio di stivaggio e l’accesso ai vani di gas e acqua.

Due assolute novità della stagione 2021 di Pilote sono un profilato e un motorhome.

Il profilato P726FGJ fa parte della gamma Pacific, che è personalizzabile in base alle esigenze dell’equipaggio, visto che sono quasi 100 le opzioni che Pilote mette a disposizione, inoltre ha caratteristiche tecniche e adotta soluzioni che lo rendono perfetto per viaggi on the road anche a temperature basse: dunque ottima resistenza e durata per un mezzo che, all’interno, assicura un comfort eccezionale grazie alla particolare attenzione posta nella disposizione dei mobili e degli spazi.

Questo profilato che De Maio Camper propone ha il matrimoniale basculante anteriore e letti gemelli in coda, bagno diviso tra zona wc e doccia, un living con dinette face-to-face e tavolo ribaltabile per momenti conviviali indimenticabili.

Top di gamma per il G690D Sensation. La gamma Galaxy dei motorhome Pilote vi assicura panorami splendidi da ammirare attraverso il parabrezza panoramico. Se siete un equipaggio sempre alla ricerca dello spot più bello, dove ammirare albe e tramonti mozzafiato, se amate realizzare album fotografici delle vostre vacanze, questo mezzo è ciò che fa per voi! Un living così spazioso che vi sembrerà di essere a casa, un tavolo e sedute di grande comodità e, intorno, una sensazione di ampiezza e luminosità.

In coda una soluzione di grande praticità per la coppia in viaggio che ama l’avventura ma anche le comodità: un’ampia zona posteriore piena di armadiature e con una zona toilette davvero confortevole. Come stare a casa.

De Maio Camper vi aspetta a Veroli, in provincia di Frosinone, per farvi toccare con mano tutte le caratteristiche, le innovazioni e i dettagli che impreziosiscono i mezzi Pilote e in particolare le tre proposte selezionate.

 

A: De Maio Camper Via Castelmassimo, 469 – 03029 Veroli (FR)

T: 340 3342147

W: demaiocamper.com

E-mail: info@demaiocamper.it

Canali social:

www.facebook.com/De-Maio-Camper

 

 

Articolo precedenteSilvia Camper | Un traguardo importante
Articolo successivoCamping Seiser Alm

Articoli Correlati