nds end 15/2/2022

Bonometti Centrocaravan | Porte Aperte all’insegna della solidarietà

Porte Aperte di gennaio Bonometti Centrocaravan all’insegna della solidarietà, dello sport e dell’avventura

L’apertura domenicale del 23 gennaio 2022 di Bonometti Centrocaravan si arricchirà, come evento speciale, dell’intervento di Loretta Pavan, ciclista amatoriale, randonneur ed ex paziente oncologica che introdurrà al pubblico la propria ultima impresa estrema a sostegno del reparto di oncologia dell’Ospedale San Bortolo di Vicenza, un lungo tour di 10.000 km, toccando tutte le capitali europee in soli 60 giorni, e proietterà il docufilm che ne è nato. Bonometti Centrocaravan ha contribuito al successo del tour europeo di Loretta Pavan mettendole a disposizione un camper Laika Ecovip 409 e semplificando in maniera risolutiva sia il riposo dell’atleta durante le soste, sia l’assistenza tecnica alla bicicletta.

Come in tutte i Porte Aperte Bonometti, dalle 9.30 alle 19.00, gli appassionati di viaggi in libertà, di camper, caravan e campeggio, avranno la possibilità di visitare i 4 piani della concessionaria e esaminare, assistiti dal personale della concessionaria al completo, ogni dettaglio di oltre 100 veicoli novità in pronta consegna e fine serie provenienti dai più rinomati costruttori europei: Bürstner, Carado, Eriba, Etrusco, Fendt, Hobby, Hymer, Hymercar e Laika. Durante il Porte Aperte di domenica 23 gennaio 2022, sarà, inoltre, possibile fare acquisti anche presso il market accessori di oltre 1000mq.

 

Per rimanere informati su novità ed eventi del concessionario di camper e caravan più grande d’Italia, è possibile iscriversi alla newsletter direttamente dal sito bonometti.it o seguire la pagina Facebook facebook.com/bonometticentrocaravan.

Articoli Correlati