Si chiama PEP la gamma di caravan Tabbert e si propone con un design dal gusto moderno, sapientemente miscelato con le proverbiali virtù del brand Tabbert che, invece, non invecchiano mai e sono, anzi, un riferimento per il settore.
PUCCINI 655 TD 2500Tabbert con la gamma PEP ha voluto rivolgersi dunque a quei campeggiatori che si sentono di vivere la propria avventura all’aria aperta con stile. Questo è sottolineato anche dalla cura dell’illuminazione interna che grazie alla tecnologia a Led riesce a restituire un interno caldo ed elegante. La scocca anche in questa gamma si avvale dell’esclusivo tetto Tabbert. E’ disponibile in tre configurazioni: la 490 TD 2.3 con due letti matrimoniali, la 540 E 2.3 con un letto matrimoniale e due letti singoli e la 550 DM 2.3 con un letto matrimoniale e letti a castello.
La serie Da Vinci, gamma dedicata alla famiglia, ha visto l’introduzione di due nuovi modelli. La compatta 495 HW 2.3 con due letti singoli è disponibile in opzione con un confortevole letto matrimoniale. Con letto a castello, letto matrimoniale e frigorifero a colonna è, invece, la spaziosa 550 DM 2.3. Oltre a comodi letti con materassi a schiuma fredda a cinque zone di densità, la dotazione di serie comprende il tetto brevettato Tabbert, i mobili bicolore, arredi e bordi in legno massello di armadi e tavoli.
La gamma Vivaldi resta il best seller e colpisce per il comfort che si percepisce a bordo. La serie è caratterizzata da una nuova tonalità per il pavimento a favore di un look più caldo. Sono state introdotte due nuove tappezzerie, “Angelo” e “Pisa Blu”.
La serie Puccini ha visto l’introduzione di un nuovo modello, è il 685 DF 2.5. Anche in questo caso vengono proposte le nuove tappezzerie “Angelo” “Pisa Blu”.