PUCCINI 655 TD 2500

La gamma PEP Tabbert: caldi ed eleganti interni

interni nova S

Qualità formato famiglia per Eriba

Comments (0) Camper & Caravan, Fendt

Design avanzato per vacanze dinamiche con Fendt

Si chiama Bianco Activ la serie evoluzione della Bianco Selection per itineranti esigenti. 43 i layout

Bianco 390

Bianco 390

Quattro modelli con piante e misure diverse: 390 FHE, 465 SGE 495 SFE e SGE 515. Il nome Activ la dice lunga rispetto al pubblico a cui sono rivolte: famiglie o coppie che amano le vacanze dinamiche. Grandi spazi di stivaggio, scaffali dei pensili asportabili o riposizionabili, un gavone esterno con sportello particolarmente generoso adatto, dunque, a caricare anche attrezzature sportive e nelle versioni con i letti gemelli il gavone è passante per sfruttare tutti i 230 centimetri di larghezza della scocca.
Tra le particolarità tecnologiche la caldaia Truma Combi 4 completata dal regolatore di ultima generazione CP Plus e predisposizione per Truma iNet per gestire diverse utenze di bordo anche a distanza. Una caravan perfetta, dunque, anche nell’utilizzo invernale. Lo stile degli arredi riprende quello della Bianco Selection con una finitura dei mobili con colori luminosi come “Nabucco ciliegio” e le due varianti di tessuto “Foggia” e “Monza”. All’interno l’abitabilità è molto elevata grazie all’impiego di dinette con divani contrapposti che liberano spazio in luogo delle classiche dinette a “U”.
Novità della quale hanno beneficiato tutte le gamme (per un totale di 43 layout!) è l’inedita porta, il cui interno è estremamente elegante e funzionale. Pattumiera alla base, un grande maniglione a L, apertura di tipo automobilistico e finestra scura. Ma oltre ad essere bella è anche più solida, un vero “unicum” tra le caravan. Di serie è proposta ora anche la zanzariera nelle gamme Tendenza, Opal, Diamant e Brillant. Sono stati rivisitati i bagni centrali, con spaziosi scaffali aperti e grandi pensili, e le maniglie delle porte della toilette.
Saphir, la gamma di ingresso nel mondo Fendt, propone 12 varianti, due delle quali con letto a castello e il nuovo layout 560 SF con letto alla francese affiancato dalla toilette in coda e dinette a U in testa.

  • BiAktiv 465
    BiAktiv 465
  • bianco activ 390
    bianco activ 390
  • Fendt Saphir 560
    Fendt Saphir 560

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *