Gemellaggio tra club

Rimor entra nell’orbita TRIGANO

MORELO incrementa la quota di mercato

Comments (0) Mercato, News dal mercato

Bonometti: “A tutto inverno” un grande successo!!!

Un pilota esperto, tecnici competenti e un gruppo di quasi cento camperisti e caravanisti interessati al mondo dell’enpleinair invernale, sono stati la ricetta ideale di una giornata riuscita con successo nella sede vicentina del Bonometti Centrocaravan.

L’evento “A TUTTO INVERNO!!!”  ha avuto sin da subito un alto riscontro d’interesse: Luigi Vianello , ex responsabile della formazione tecnica di BMW Italia, in collaborazione con AL-KO, ha dato inizio all’evento con un corso teorico di guida sicura, con particolare attenzione alla guida con “Caravan o rimorchio” e ai sistemi attivi di sicurezza (ATC, AAA Brake, AKS).  A seguire, prima dei corsi pomeridiani, un buffet ha arricchito la giornata dando ai partecipanti modo di confrontarsi con l’esperto di guida sicura e con altri camperisti e caravanisti. Nel primo pomeriggio, i tecnici del Bonometti centrocaravan,  Alessandro Molesini responsabile post vendita e service Bonometti e Lorenzo Saccozza responsabile dell’assistenza della sede di Trento, hanno intrattenuto i partecipanti dando consigli utili sull’utilizzo del camper e della caravan durante il periodo invernale, rispondendo inoltre a tante domande e curiosità che camperisti e caravanisti, esperti e non, si pongono durate la stagione invernale, ma che grazie a questi corsi hanno potuto trovare una risposta, in modo da vivere in più tranquillità le uscite durante la stagione più fredda.
Le porte aperte appena trascorse hanno riscosso grande successo. Moltissime le persone (qualche migliaia)  sono accorse per trascorrere la giornata nella concessionaria vicentina, dove hanno inoltre potuto confrontarsi con il sig. Butturini dell’azienda AL-KO approfittando delle offerte create appositamente per l’occasione,  e curiosato nello stand di Caravan Park Sexten presente in azienda, ponendo al personale del rinomato campeggio trentino tutte le curiosità del caso. Grazie alla partnership con l’azienda veneta Nims e Lavazza, molti visitatori hanno potuto degustare un ottimo caffè espresso offerto da Bonometti Centrocaravan.

A tutto inverno: un grande successo!!!

Lascia un commento