intrattenimento

Intrattenimento a bordo

IMG_4840-13

Bonometti: “A tutto inverno” un grande successo!!!

Comments (0) Mercato, News dal mercato

Rimor entra nell’orbita TRIGANO

Rimor entra nell’orbita Trigano: riceviamo da Rimor Aurocaravans Spa e volentieri pubblichiamo

Abbiamo il piacere di comunicare che nei giorni scorsi è stato definito un accordo tra la famiglia Niccolai e Trigano con l’obbiettivo congiunto di rilevare tramite una new-co, la “Luano Camp S.r.L.”, la totalità del capitale di Autocaravans Rimor S.p.a., attualmente impegnata nella definizione di un concordato in continuità. La maggioranza del capitale di Luano Camp S.r.l. sarà detenuta da Trigano con una quota pari al 60%, mentre una quota di minoranza del 40% sarà detenuta dalla famiglia Niccolai.
In pieno spirito collaborativo, Sabrina Niccolai assume la carica di Amministratore Delegato di Luano Camp S.r.l. con ampie funzioni direzionali e di gestione da esplicitarsi in totale coordinamento con Francois Feuillet che ne assumerà la presidenza.
Gli obbiettivi strategici condivisi sono quelli di far recuperare al marchio ed ai prodotti Rimor quel prestigio che gli competono e che hanno portato Rimor ad essere uno dei player storici più significativi nel settore del camper con circa 40 anni di storia e più di 80.000 veicoli prodotti e venduti la più parte dei quali ancora oggi in circolazione. Consolidamento e sviluppo sono le strade che Luano Camp S.r.l. perseguirà. Consolidamento: Continuità aziendale, senza nessuna interruzione produttiva, del sito produttivo Rimor di Poggibonsi, cosi come definito nell’accordo sindacale siglato con le maestranze e con tutti i sindacati rappresentati. Fiducia nella struttura organizzativa Rimor. Appoggio alla rete di distribuzione Rimor. Presenza a tutti gli eventi fieristici più importanti di questa primavera con la presentazione di importanti novità di prodotto nei vari marchi: Rimor, Xgo e Kentucky.
Potenziamento del servizio post-vendita e mantenimento del periodo di garanzia sui mezzi prodotti.
Sviluppo: Massimizzazione delle sinergie con Trigano sia da un punto di vista dello sviluppo prodotto, acquisti ed industriale che commerciale. Equipaggiare la Luano Camp S.r.l. della capacità finanziaria necessaria ed adeguata ai volumi previsti per i prossimi anni.
A tutti quelli che si sono assiduamente impegnati in questa lunga e difficile fase va un sentito e doveroso ringraziamento.
A tutti i partner di Rimor e a tutti coloro che possiedono o possiederanno un veicolo Rimor, Luano Camp S.r.l. è convinta di aver fatto cosa gradita e di portare avanti un progetto appassionante.
Francois Feuillet
Sabrina Niccolai
Simone Niccolai

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *