B-Fresh conquista gli italiani

 Il marchio B-Fresh veniva lanciato esattamente un anno fa sul mercato italiano: una gamma di liquidi chimici low cost dedicati al trattamento dei sanitari presenti a bordo di camper e caravan e adatti anche alle toilette portatili, caratterizzati da un elevato rapporto qualità / prezzo.

Ad un solo anno dal lancio, la loro presenza presso i market accessori è cresciuta esponenzialmente: il 50% dei punti vendita specializzati nei prodotti per camper, caravan e campeggio ha infatti scelto di introdurre nei propri scaffali la gamma B-Fresh nelle due versioni, Blue e Pink.Il primo è un additivo per toilette con elevata capacità disgregante e un piacevole profumo di limone; il secondo, invece, si aggiunge al serbatoio di scarico per profumare lo scarico stesso, previene inoltre la formazione di depositi di calcare, lubrificando, nel contempo, le guarnizioni della toilette.

I prodotti B-Fresh sono distribuiti in Italia da Tecma srl attraverso la sua rete di distributori nazionali.

Per maggiori informazioni potete consultare il sitohttp://www.b-freshcare.com/it/

Articoli Correlati