B-Fresh

B-Fresh conquista gli italiani

Da CBE il fotovoltaico innovativo

Comments (0) Mercato, News dal mercato

KNAUS sceglie nuovi partner commerciali

La KNAUS TABBERT consolida la propria posizione nel mercato europeo per promuovere la crescita. I contratti a lungo termine rafforzano la presenza nei mercati norvegese ed italiano.

La Knaus Tabbert GmbH, tra i costruttori leader in Europa nel mercato delle caravan e motorcaravan, ha firmato un contratto pluriennale con il proprio partner Kroken Gruppen AS, con il quale già collabora da anni. Con questo, è stata posata la prima pietra per incrementare la propria presenza nei prossimi anni sul mercato norvegese per i prodotti autocaravan, furgonati e caravan. Contemporaneamente, l’azienda di Jandelsbrunn, nella Bassa Baviera, è riuscita a raggiungere un accordo di partnership a lungo termine con l’agente Guglielmo Zorzi, per potenziare il proprio impegno nel mercato italiano.

Il contratto con l’azienda norvegese Kroken Gruppen AS prevede la collaborazione fino alla stagione commerciale 2019 e, vista la durata a lungo termine, crea le condizioni per permettere un continuo sviluppo dei punti di forza di entrambi i partner. Nello stesso tempo il contratto pone la base ideale per sfruttare al massimo le strategie di partnership. L’obiettivo del costruttore è quello di potenziare e rafforzare continuamente la propria presenza sul mercato e soprattutto la crescita nei motorcaravan, che nel primo trimestre 2015 ha segnato un incremento del 25 percento.

„Da oltre 20 anni manteniamo con l’azienda ed i suoi responsabili una stretta cooperazione basata sulla fiducia e piena di successi. Il desiderio di entrambi i partner è stato quello di non mettere insieme solo gli interessi commerciali derivati dalla collaborazione, ma di fissare anche i componenti strategici di questa liaison“, così descrive Wolfgang Speck, presidente degli amministratori della Knaus Tabbert GmbH, il risultato dei colloqui intensi in Norvegia e ad Jandelsbrunn. Il risultato dei tanti seminari con la Kroken ci ha aiutato a stabilire un piano molto chiaro che riguarda la politica dei modelli in Scandinavia. Questo significa, che per la stagione 2016, a partire da ottobre 2015, il modello KNAUS Sun i, doppio asse, sarà disponibile per la Scandinavia; questo è uno dei primi risultati di questa collaborazione“, in questa maniera, Gerd Adamietzki e Werner Vaterl, entrambi amministratori della Knaus Tabbert GmbH, riassumono i risultati del lavoro svolto. Per quello che riguarda il mercato italiano, la Knaus Tabbert GmbH ha potuto mettere a segno un colpo, altrettanto riuscito. Con l’agente Guglielmo Zorzi è stato acquisito un partner commerciale pieno di esperienza nel settore e ben introdotto nel mercato italiano. Nell’ambito del contratto a lungo termine, tutti gli autocaravan, furgonati e caravan dei marchi del gruppo

KNAUS, TABBERT, WEINSBERG e T@B saranno rappresentati in esclusiva attraverso il partner Zorzi.

„Apprezziamo il sig. Guglielmo Zorzi come uomo, ma anche come partner commerciale, pieno di esperienza ed affidabile, nessun altro conosce e comprende il mercato italiano del caravaning meglio di lui. Per questo, non dovevamo riflettere a lungo, quando ci ha contattato ed espresso il suo desiderio per un partenariato a lungo termine.“ dice con soddisfazione Gerd Adamietzki. „Con il suo supporto vogliamo rimanere il numero 1 in Italia nel segmento delle caravan ed aumentare ulteriormente il nostro potenziale pezzo per pezzo nel segmento dei motorcaravan.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *