SABATO 13 GIUGNO 2026 OPEN DAY CARTHAGO e MALIBU
Un’intera giornata dedicata al mondo del turismo itinerante premium. Se stai pensando di acquistare un camper, se ami viaggiare in libertà o semplicemente vuoi scoprire da vicino alcuni dei veicoli più prestigiosi d’Europa, questo è l’evento che fa per te.
Durante l’Open Day presso DLF CARAVAN avrai la possibilità di: Vedere da vicino i modelli Carthago e Malibu – Scoprire tutte le novità e le caratteristiche dei veicoli – Ricevere consulenza personalizzata dai nostri esperti – Valutare il tuo usato – Salire a bordo e toccare con mano la qualità costruttiva – Effettuare un vero Test Drive su strada
DLF Caravan, è la prima concessionaria specializzata in camper e caravan nel centro della Sicilia. La nuova sede, situata in via Santo Spirito 96 a Caltanissetta, sarà protagonista di un grande evento di “Porte Aperte”. DLF Caravan nasce con una proposta commerciale di alto profilo, rappresentando alcuni tra i marchi più rinomati nel panorama europeo del turismo all’aria aperta. In esposizione e disponibili per test e approfondimenti, i visitatori potranno ammirare i modelli di Carthago, simbolo di lusso e innovazione nel settore dei camper, i versatili e moderni van e camper Malibu, pensati per chi cerca comfort e funzionalità, e Pilote, da sempre sinonimo di qualità e design francese. Una selezione curata per offrire soluzioni in grado di soddisfare ogni esigenza di viaggio, dalle coppie alle famiglie numerose.
Carthago e Malibu rappresentano l’eccellenza tedesca nel mondo dei camper e dei motorhome, con soluzioni innovative, comfort ai massimi livelli e una qualità riconosciuta in tutta Europa.
Che tu stia cercando il camper dei tuoi sogni o voglia semplicemente vivere un’esperienza diversa, ti aspettiamo per una giornata all’insegna della passione per il viaggio e della libertà.
Per ogni informazione contattare DLF CARAVAN


