Ford ha annunciato l’introduzione, di un nuovo allestimento del Ranger, sviluppato in collaborazione con MS-RT, combina un aspetto ispirato alle competizioni, con finiture premium e dettagli rifiniti a mano
Da veicolo di strada a Anima da corsa nel deserto
Aspetto imponente e dettagli rifiniti, gli esterni di Ranger MS-RT includono una fascia anteriore con griglia, con effetto nido d’ape in fibra di carbonio e fendinebbia integrati; cerchi in lega da 20” OZ Racing, i passaruota estesi e le minigonne laterali con una linea decisa.
Le vernici Frozen White, Sea Grey o Agate Black esaltano lo stile imponente.
Gli interni
Finiture in pelle premium con cuciture a contrasto di colore arancione. L’illuminazione dell’abitacolo e i sedili anteriori riscaldati. La connettività SYNC 3 e il sistema di navigazione Ford con touchscreen da 8”, semplificano l’accesso alle funzionalità, di comunicazione e intrattenimento e la telecamera posteriore aiuta nelle manovre di parcheggioo di aggancio a un rimorchio.
Il motore
Diesel Ecoblue 2.0 litri Bi-turbo da 213 CV garantisce prestazioni e potenza di trazione, offrendo allo stesso tempo un efficenza nei consumi tipica da automobile.
Cambio automatico a 10 rapporti, condiviso con la Ford Mustang .
Il Ranger MS-RT è l’ultimo nato di una gamma di veicoli modificati secondo rigorosi standard di fabbrica e direttamente disponibili presso i concessionari Ford.