Novità 2021 Carado CV CamperVan
Doppia gamma, doppia scelta. Sempre però con un occhio di riguardo al prezzo.
Di seguito un riassunto dell’articolo approfondito in edicola sulla rivista V#MOTION n. 18 di ottobre
Carado conferma la gamma con quattro soluzioni nelle quali cambia fondamentalmente il nome, non più VLOW ma semplicemente CV, acronimo appunto di Camper Van a cui segue un numero: 540, 600, 601, 640.
Naturalmente sono indicazioni rispetto alla lunghezza della carrozzeria di riferimento del Fiat Ducato, base meccanica dell’allestimento. I prezzi si confermano eccellenti, circa 36 mila euro per il più compatto dedicato alla coppia (ma con quattro posti omologati), fino a 39 mila euro del CV 640 dedicato ai viaggiatori che amano la vita comoda a cui offre due letti longitudinali ora accessibili singolarmente o unificabili con cuscineria aggiuntiva.
Carado ora allestisce le sue piante anche nelle edizioni Clever Edition e Clever +Edition: ruote da 16”, traction+, pacchetti chassis più completi, tappezzerie con tessuti anti macchia, la veranda installata in fabbrica, la predisposizione per la retrocamera, la portata di 35 quintali… e nella versione Clever +, la motorizzazione è da 140 cavalli e la colorazione della carrozzeria grigio campovolo.
Maggiori info su: carado.com