McRent

McRent: il noleggio camper ora anche in Sicilia e...

Dream Tour Cinema

Programma del Dream Tour al Caravan Salon Dusseldorf 2017

Comments (0) Buerstner, Camper & Caravan, News dal mercato, Novità, Video

Bürstner: nuovi modelli e novità per il 2018 | VIDEO

Siamo stati a Kehl Neumühl in Germania per la presentazione dei nuovi modelli Bürstner per il 2018 e le novità per il mercato italiano non si sono fatte attendere.  GUARDA IL VIDEO.

Tutte le novità Bürstner in dettaglio sulla rivista Vita in Camper n.112 settembre-ottobre in edicola a fine agosto.

IXEO i 728 G

IXEO i 728 G

Si parte da un processo di razionalizzazione delle linee che vede la gamma degli autocaravan ridursi a due grandi famiglie, la Ixeo, di categoria alta e la Lyseo di categoria media.

Sul fronte degli integrali di fascia alta, nascono l’IXEO i 728 G, con una lunghezza di 7,49 metri, doppio pavimento tecnico con botole di stivaggio e letti gemelli, dotati entrambi di sistema Burstner a 5 zone per migliorare la qualità del sonno. Sull’IXEO 736 G trova spazio una grande dinette centrale e un letto centrale regolabile in altezza.

Per chi si avvicina per la prima volta agli integrali, nascono tre nuovi modelli, su gamma Lyseo: l’I 690 G, l’I 720 e l’I 728 G, tutti con prezzo attraente e rimanendo dentro la portata dei 3, 5 qt.

Per i semi integrali registriamo le novità su gamma Lyseo del TD 690 G Privilege, con una lunghezza di 6,99 metri, letti gemelli con garage, cucina a L e le tante dotazioni della gamma Privilege che comprendono nuove grafiche esterne, Cruise Control, porta garage supplementare e oscuranti REMIS in cabina.

Sempre su gamma Privilege segnaliamo il Lyseo TD 700 Privilege, con letto centrale, bagno con doccia separata, dinette a L e letto basculante opzionale.

Molto interessante anche il Travel Van T 590 G, con equipaggiamento di serie Edition 30, un compatto di 599 centimetri di lunghezza con letto trasversale con  garage, armadio sotto il letto, armadio supplementare e cucina laterale con frigo da 97 litri.

Nel segmento Van si preannunciano grandi novità, con l’introduzione del letto basculante di serie nel C 601, con in optional il letto matrimoniale inferiore. Il City Car 601 è dotato del riscaldamento diesel Truma, per cui è sufficiente solo una bombola di gas da 5 Kg. Questo modello è in fase di omologazione, lo vedremo quindi solo dopo l’avvenuta omologa.

Per le caravan troviamo tre novità, la Averso Plus, per la famiglia Averso e la Premio Life e la Premio Plus nella famiglia Premio.

Abbiamo provato la nuova Premio Life 420 TS, una caravan leggera, compatta e maneggevole, con una larghezza esterna di 212 centimetri, comoda cucina a tre fuochi  e una dinette generosa.

  • IXEO i 728 G dinette
    IXEO i 728 G dinette
  • IXEO i 728 G
    IXEO i 728 G
  • Lyseo 690 G
    Lyseo 690 G
  • Lyseo Privilege
    Lyseo Privilege
  • Premio Life
    Premio Life
  • Travel Van T 590 G
    Travel Van T 590 G
  • City Car 601
    City Car 601

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *