Asiago da Fiaba, lasciati incantare!

Weekend magici dedicati ai bambini e al mondo delle favole, Il 19-20 e il 26-27 maggio 2018.

Il centro storico di Asiago si trasformerà in un vero e proprio paese delle favole dove bambini e adulti potranno immergersi in un’atmosfera incantata, ricreata attraverso diverse postazioni fiabesche, ognuna per ogni piazza di Asiago e ognuna dedicata ad una particolare fiaba.

Per le vie del paese, laboratori, divertenti spettacoli e i personaggi delle favole più amati e conosciuti, per il divertimento di grandi e piccini.

Quest’anno, presso i vari punti informativi presenti in centro storico, s i potranno trovare al costo di € 3,00 i BRACCIALETTI di Asiago da Fiaba!
Con il braccialetto ogni bambino potrà partecipare a tutte le attività giornaliere proposte in centro durante la manifestazione, quindi laboratori creativi, letture animate, giochi, spettacoli teatrali e di danza.
Insieme al braccialetto verrà consegnato ad ogni bambino UN BIGLIETTO OMAGGIO per un giro sul TRENINO e la SPILLA di Asiago da Fiaba!

Asiago da fiaba 2018, il programma

 

Trovi il ricchissimo programma completo sul portale asiago.it

Articoli Correlati