Stagione dopo stagione, Weinsberg, brand del Gruppo Knaus, sta mettendo solide radici nel mercato italiano
CaraOne, la caravan di Weinsberg, è stata affiancata da una seconda serie: CaraTwo. Si tratta di un allestimento su quattro piante.
CaraTwo
La scocca è tradizionale, un sandwich da 31 mm per tetto (rivestito in VTR) e pareti (rivestite in alluminio a buccia d’arancia) e pavimento da 38 mm alleggerito. L’edizione 2019 vede l’utilizzo di nuovi cerchi a cinque fori che migliorano la stabilità complessiva durante la marcia e di dotazioni che incidono sull’abitabilità, tra le quali la porta Comfort a garantire più sicurezza e insonorizzazione e la rinnovata illuminazione interna a Led.
Rinnovato anche il blocco cucina con i tre fuochi e un robusto piano di lavoro. Le caravan Weinsberg offrono una buona capacità di stivaggio grazie alle reti a doghe sollevabili che permettono di accedere allo spazio sottostante.
Le CaraTwo 2019 beneficiano, inoltre, di nuovi colori, tra i quali l’inedito Azteca Grey abbinato ad eleganti inserti bordeaux che si aggiunge ai noti Icewater e Curry Yellow, già in listino lo scorso anno.