Sunlight | Una irresistibile edizione dedicata al 15° anniversario

Una serie di profilati con scocca ristretta di 18 centimetri rispetto ai profilati tradizionali Sunlight

Due nuovi layout tra i profilati arricchiranno il catalogo Sunlight. Si tratta, in verità, di una rivisitazione della pianta best seller T e I 67, che ora viene proposta anche in versione S, e cioè con una lunghezza inferiore ai 7 metri. Il T 67 S e l’I 67 S, garantiscono eccellenti caratteristiche di guida mantenendo un ottimo comfort abitativo.

T 67 S

Più comfort e sicurezza per tutti

La finitura della finestra protegge la parete da grasso e spruzzi d’acqua.  Profilati, motorhome e il mansardato A 70 ora sono dotati di un rivestimento del letto posteriore. Il tessuto trapuntato si adatta ai rispettivi arredi Gold Coast o Maui Beach e offre la massima comodità.

I motorhome sono ora muniti di specchi grandangolari di color nero e tra le opzioni possono adottare finestre a filo carrozzeria con telaio in alluminio.

I furgonati Cliff si presentano con quattro piante sulle carrozzerie del Ducato da 5,4, 6 e 6,4 metri. Gli interni si caratterizzano per il design in legno chiaro, la cucina ergonomica e il tessuto color Sandbar o Tofino Beach. Polivalenti per eccellenza, da quest’anno i due sedili posteriori hanno di serie attacchi Isofix per agganciare i seggiolini porta bambino.

Cliff

Le meccaniche Fiat Ducato alla base dei veicoli Sunlight sono dotate di serie di ABS, ESP, Airbag del conducente e distribuzione della forza frenante EBD.

Non poteva mancare una edizione speciale per il 15esimo anniversario.
I quattro layout camper Van Sunlight, così come i profilati T 68 e il T 69 L, saranno disponibili come “XV Edition”.

La cabina nera dei profilati si unisce perfettamente ai fianchi argentati con grafica a forma di ala, il paraurti anteriore verniciato nero, il portabiciclette nero e, sempre in nero, il tendalino esterno, per sottolineare al massimo l’impronta sportiva del veicolo.

Per gli interni Sunlight presenta un nuovo arredamento. I sedili sono ricamati con un elegante logo “XV” e le finestre sono a filo parete con telaio in alluminio. Completano l’offerta un pacchetto multimediale e un precablaggio per la telecamera di retromarcia. A bordo troviamo di serie lo schermo piatto, il sistema satellitare e tanti altri accessori.
Anche i furgonati Cliff XV Edition non sono da meno, con la carrozzeria in nero metallizzato e cerchi in lega da 16”.

Articoli Correlati