Skin vic 143
garmin header dic 22

Bürstner, novità e miglioramenti

Bürstner è un brand che tra i campeggiatori riporta immediatamente a due tipologie di veicolo: i profilati e le caravan, tipologie che hanno segnato la storia stessa del marchio. Le caravan Bürstner sono molto apprezzate in Italia, lo dimostrano il gran numero di roulotte delle diverse gamme in circolazione da molti anni.

AVERSO

Bürstner Averso porta novità e innovazioni, l’edizione Harmony Line è disposta da una carrozzeria in lamiera liscia, da ante degli armadi monocolore nella tonalità del beige e in cucina da un piano di lavoro effetto pietra.

Harmony Line:

La carrozzeria bianca è in lamiera martellata nella versione classica, mentre la variante Harmony Line sfoggia una lamiera liscia per un effetto ancora migliore. Tra le altre novità si può notare l’apertura del gavone del gas, che offre una notevole ergonomia e facilita l’accesso alle bombole.

A seconda del modello, nel mobile di ingresso trova spazio un vano per un televisore da 32 pollici.

Nella zona notte, una finestra opzionale consente di offrire un’eccezionale luminosità
(parte anteriore o posteriore a seconda del modello). Nei modelli con dinette a U
il tavolo può essere ingrandito, se necessario, tramite una prolunga, trasformando così
lo spazio in un salotto face-to-face.

Premio e Premio Plus, Un nuovo look per gli interni, un nuovo allestimento delle ante e dei moduli della cucina, delle maniglie, del piano di lavoro e dei tavoli, oltre a un nuovo pavimento. È prevista una nuova pianta, la 450 TS: una roulotte da viaggio compatta con letto alla francese e ampia superficie di lavoro in cucina.

Premio:

Premio Plus:

 

Per maggiori informazioni consultare il sito web: Burstner

 

 

Articoli Correlati