Skin vic 143
garmin header dic 22

Relax e Divertimento

Il Camping Al Sole sul Lago di Ledro è la location perfetta per una vacanza rilassante per tutta la  famiglia e anche per coloro che amano una vacanza attiva

Le acque del lago sono il luogo ideale per tutte le discipline sportive acquatiche come canoa, nuoto, vela, windsurf; nei dintorni sono numerosi i sentieri per il trekking e la mountain bike; vi è la possibilità di avventurarsi nelle forre del Rio Palvico o del Rio Nero per provare il brivido del canyoning, e poi vi sono le vie per l’arrampicata e le ferrate sulle pareti di roccia con vista mozzafiato fino al Lago di Garda.

Il campeggio ha accesso diretto alla spiaggia sul lago ed è una struttura sia per turisti itineranti in camper, caravan o tenda sia per tutti coloro che amano il comfort casalingo di bungalow e case mobili. Nel primo caso, tra le piazzole si può scegliere tra le classic, le superior e le prestige alle quali è possibile aggiungere il bagno privato e il noleggio del frigorifero. Per tutti sono a disposizione i servizi igienici appena rinnovati e il camper service. Per quanto riguarda gli alloggi, tutti perfettamente attrezzati, sono diversificati per tipologia e posizione. Sono tutti dotati di terrazza coperta e alcuni hanno la vista direttamente sul lago o sulla piscina.

Il team del campeggio è da sempre attento al divertimento e al benessere dei suoi ospiti, per questo la struttura è dotata di una piscina riscaldata a 27° con scivoli e idromassaggio, è attrezzata con lettini, accesso diretto alla spiaggia, parco giochi, campetto da calcio in sintetico, beach volley e propone un ricco programma di animazione. Particolare attenzione viene dedicata all’amico a 4 zampe, benvenuto in tutte le strutture, ovviamente sempre tenuto al guinzaglio tranne nell’area dedicata. Non può accedere alla piscina ma una parte di spiaggia è dog friendly.

Il centro benessere Chiva Som all’interno del campeggio è un’oasi di benessere per l’anima e il corpo. Gli ospiti possono scegliere tra trattamenti estetici viso e corpo e massaggi, spesso proposti in pacchetti esclusivi nei periodi di bassa stagione.

Completano i servizi il ristorante, la pizzeria, i bar (di cui uno sulla spiaggia), il mini market e il noleggio biciclette, per rendere indimenticabile la vacanza!

Il Camping Al Sole ha una apertura stagionale che quest’anno durerà dal 9 aprile al 2 novembre.

 

Camping Al Sole Via Maffei 127 38067 Ledro (TN)

W: campingalsole.it

GPS 45°52’41’’/10°46’4’’

 

Articoli Correlati