Agricampeggio da Bery

Agricampeggio da Bery: sosta nella natura

Nel cuore della Valle dei Laghi, a poca distanza da Trento, sorge l’Agricampeggio da Bery, un’azienda agricola che ha deciso di ampliare la propria offerta aprendo una sosta per camper in mezzo alla natura. In linea con uno stile di vacanza genuino, il team di Bery accoglie i visitatori nelle piazzole ricavate in bella posizione all’interno della fattoria ed è disponibile non solo a illustrare le possibilità di svago e visita del territorio ma anche ad accompagnare gli ospiti nella scoperta delle attività dell’azienda.

L’agricampeggio e i suoi servizi

Nelle piazzole, disponibili per camper/caravan e per tende, gli equipaggi hanno la possibilità di tenere il proprio cane e di usufruire del wi-fi gratuito, delle colonnine di acqua e corrente. I servizi igienici sono dotati anche di postazioni per persone diversamente abili, di fasciatoi per il cambio dei bambini, di stireria e lavanderia; è presente il camper service. Per rendere più piacevole e confortevole il soggiorno vi sono una veranda con il barbecue e i tavoli da pic-nic e una area relax con macchina del caffè a disposizione degli ospiti, una area giochi e il noleggio di bici elettriche per andare alla scoperta del territorio, postazione ricarica per bici e auto elettriche.

L’esperienza

Il primo territorio da esplorare, durante una sosta all’Agricampeggio da Bery, è proprio la fattoria: il team è lieto di accompagnare chi lo desidera a visitare l’azienda di famiglia ma soprattutto di far provare la vita da contadino, una esperienza stimolante per tutti ma che regala ai più piccoli una emozione molto intensa, da portare come ricordo a casa. Raccogliere le uova e mungere le mucche, dar da mangiare ai piccoli animali sono attività da provare sotto la supervisione di chi se ne occupa quotidianamente e può condire l’esperienza con racconti e curiosità.

Il territorio

Tutta la zona della Valle dei Laghi è un concentrato di bellezze naturalistiche da scoprire. Gli amanti dell’escursionismo possono visitare i pozzi glaciali, bacini scavati nella roccia da raggiungere attraverso il Sentiero geologico Stoppani, oppure percorrere il Sentiero delle aquile, sulla cima della Paganella al cospetto di paesaggi incantevoli. Per chi preferisce la bicicletta sono tanti i percorsi, di vario livello e lunghezza, tra cui scegliere, mentre chi preferisce immergersi nei sapori ci sono le esperienze di degustazione nelle cantine dislocate sul territorio.

I servizi

Apertura: annuale
Piazzole:10

Prezzi: scarica cliccando qui il listino prezzi 2024 — listino-prezzi_240210_222741

Animali: ammessi
Ristorante/Market: presenti nelle vicinanze
Piazzola: prezzi differenziati a seconda della stagione, della tipologia di piazzola (camper/caravan oppure tenda) e del numero di occupanti

A: Agricampeggio da Bery – Via Villa Alta 3 – Covelo Valle Laghi (TN)

T: 345 8503996

W: agricampeggiodabery.it

Facebook: @Agricampeggio da Bery

Instagram: @agricampeggio_da_bery

Articoli Correlati