vivicamper sicilia

Vivicamper presenta la Sicilia: viaggiare in camper… sereni

safari park

Offerta per i camperisti al Safari Park

Comments (0) News Turismo

Un’estate dedicata ai giovani nei villaggi Isaholidays

Estate Teen ai villaggi del gruppo Isaholidays. Un’estate dedicata ai ragazzi e ai giovani in vacanza con la famiglia, con attività, sport, musica, escursioni, serate in spiaggia e a bordo piscina.  Scuola calcio, tennis, nuoto, tiro con l’arco, palestra, basket, beach volley e SUP, lo sport dell’estate!

Isamar parco acquatico

Isamar parco acquatico

Arriva l’età in cui in vacanza con i genitori ci si annoia. E allora il gruppo Isaholidays, con Isamar Holiday Village a Isolaverde di Chioggia (Ve) e Barricata Holiday Village nel cuore del Parco del Delta del Po (Ro), ha pensato a un’estate teen, per regalare ai ragazzi una vacanza indimenticabile. In ogni momento della giornata tante attività divertenti, la possibilità di imparare diversi sport, conoscere nuovi amici. E poi la sera musica, spettacoli e indimenticabili feste a bordo piscina e in spiaggia.

L’estate è giovane a Isaholidays

I Villaggi Isaholidays sono delle vere e proprie oasi affacciate sul mare, dove le giornate scorrono a ritmo di musica, divertimento e sport. Da quando ci si sveglia al mattino fino a sera i ragazzi e i giovani hanno a disposizione tante opportunità e attività con cui divertirsi. “La famiglia è da sempre il nostro target e la nostra missione è divertire i piccoli ospiti e di conseguenza far trascorrere ai loro genitori una vacanza rilassante e spensierata. Ma, se vogliamo, questa è un’impresa facile, e in parte già vinta – sottolinea Silvia Pagnan, sales & marketing manager Isaholidays -. La vera sfida in questi anni è invece coinvolgere e conquistare il difficile pubblico dai teen-ager in su, quella generazione di giovani adulti che va volentieri ancora in vacanza con mamma e papà, ma a patto di trovare quello che si aspetta: il gruppo, la socializzazione, le sfide sportive, la musica, la connessione wi-fi, gli aperitivi, le feste, le serate in spiaggia con la chitarra”.
Nasce così l’idea di creare nei villaggi Isaholidays servizi e spazi appositamente studiati per i ragazzi e i giovani con tante attività realizzate da uno staff specializzato, che scandisce le giornate con appuntamenti su misura, dai tornei di calcio, pallavolo, basket, tennis, alle escursioni a cavallo in riva al mare o in bicicletta, a corsi per imparare nuove discipline sportive come il tiro con l’arco, barca a vela, canoa.

Tanto Sport e divertimento

La spiaggia e il parco acquatico sono i punti di ritrovo preferiti dai giovani. Angoli per trovarsi a chiacchierare, fare un tuffo e organizzare le giornate tra sport e appuntamenti serali. Il parco acquatico offre la possibilità di divertirsi con gli scivoli, il nuoto in corsia o controcorrente o rilassarsi nell’angolo dedicato all’idromassaggio, prima di partire per dedicarsi una delle tante attività proposte tra cui anche acqua gym, tiro con l’arco e una palestra aperta a tutti e a ingresso gratuito, con personale specializzato per allenamenti personalizzati. Senza dimenticare uno degli sport più amati dell’estate, il SUP: tavola da surf, pagaia e tanto equilibrio per non cadere e avanzare tra le onde. Chi ama lo sport all’aria aperta può anche andare alla scoperta del meraviglioso territorio che circonda i villaggi in canoa, bicicletta o a cavallo.
Appuntamento imperdibile per i teenager più sportivi è il Summer Rugby Camp Mauro Bergamasco, che si terrà a Isamar Holiday Village dal 18 giugno all’8 luglio 2017: tre settimane suddivise per età per una vacanza fatta di sole, mare e tanto sport sotto la guida esperta del campione di rugby e del suo staff di professionisti. (www.campusmaurobergamasco.it).

Feste in spiaggia in Hawaian style

Arriva la sera ed il momento di godersi la brezza del tramonto in spiaggia, sorseggiando un fresco aperitivo con gli amici, una pizza in compagnia per poi lanciarsi in una serata ricca di appuntamenti emozionanti. La spiaggia diventa il teatro di splendide feste “hawaian style” dove si balla e si beve un drink con gli amici fino a tarda notte. Il divertimento notturno poi continua anche oltre l’orario del silenzio, fuori dal villaggio per non disturbare gli ospiti: a Barricata in un scenografico disco-bar di fronte al mare, a Isamar a La Cabana, locale che ad una certa ora della notte si trasforma in vera e propria discoteca.

Hip hop e Kite Surf a Barricata

Villaggio Barricata bar sulla spiaggia

Villaggio Barricata bar sulla spiaggia

Kite surf che si alzano in volo, musica, sport all’aria aperta… Barricata Holiday Village sta diventando un luogo sempre più amato dai giovani, grazie a tutta una serie di eventi coinvolgenti che si stanno trasformando in appuntamenti irrinunciabili. Primo tra tutti il raduno hip hop di giugno, una settimana di balli street-style che vede la presenza di famosi artisti internazionali e che nel 2016 ha dato vita all’All in one urban kamp, una full immersion di hip hop, free style, divertimento, party, workshop e contest. L’ambiente particolarmente suggestivo in cui sorge il villaggio ha poi affascinato una delle star più amate dell’hip hop, Jimmy Yudat Zelou, che ha postato su Instagram un video di una performance esclusiva a bordo piscina, nel parco acquatico di Barricata Holiday Village, diventato virale tra i giovani. (https://www.instagram.com/p/BHQnDUaDVnU/).
Sport giovane e coinvolgente il kite-surf nelle spiagge di Barricata sta spontaneamente creando una community di appassionati. Basta una giornata con un po’ di vento e il cielo sopra la spiaggia del villaggio si riempie di vele colorate. Sono sempre di più i kite-surfisti che si danno appuntamento qui per dedicarsi a quello che è diventato uno degli sport preferiti dai giovani in estate.

Una disciplina sportiva che unisce surf e vela (kite), la forza del vento e quella del mare, per volare sopra lo specchio d’acqua, librarsi in volo e ammirare da un punto di vista privilegiato l’incredibile paesaggio del Delta del Po. Quando poi manca il vento si trova un divertente diversivo, il wakeboard, su acqua piatta, ma trascinati da un motoscafo.
Il villaggio è diventato così la base di chi ama questi sport estremi, perché lasciato il kite surf ci si può rilassare a bordo piscina nel grande Parco acquatico, in spiaggia o lasciarsi coinvolgere nelle molteplici attività proposte dal villaggio, aspettando la sera, quando il villaggio si anima con musica, feste e animazione internazionale.

Per ulteriori informazioni, prezzi e offerte www.isaholidays.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *