La magia del Natale e Capodanno alle terme in Slovenia

Terme Catez, il più grande polo termale di tutta la Slovenia, si prepara ad accogliere i suoi ospiti per le festività natalizie. In questa location davvero speciale, vicina al confine con la Croazia e a sole due ore di macchina da Trieste, gli ospiti possono trovare la soluzione più adatta alla propria filosofia di viaggio, da chi ha scelto il camper come mezzo per le vacanze in qualsiasi periodo dell’anno a chi preferisce l’albergo.

Wellness Terme Catez

Natale e Capodanno si avvicinano e la voglia di trascorrere qualche giorno insieme alla propria famiglia, agli amici o alla dolce metà si fa sempre più forte. E cosa c’è di più piacevole di passarli all’insegna del relax e del divertimento? Presso le Terme Catez è possibile scegliere tra diverse soluzioni di soggiorno, senza mai rinunciare al piacere dei bagni nelle piscine termali. In questa location davvero speciale, vicina al confine con la Croazia e a sole 2 ore di macchina da Trieste, sorgono infatti strutture ricettive molto diverse tra loro, tra cui alberghi a quattro e tre stelle, 90 appartamenti (classic, superior e lusso) e il campeggio cinque stelle, che quest’anno è stato completamente rinnovato e dotato anche di 20 moderne case mobili.

Che si scelga la comodità del soggiorno in albergo, l’indipendenza della vacanza in camper o la semplicità del soggiorno in appartamento, Terme Catez offre sempre e a tutti l’accesso gratuito alla Riviera Termale Invernale, la struttura indoor dedicata al benessere e al divertimento di grandi e piccini dove potersi rilassare e rigenerare. A Catez le acque termali sgorgano ricche di proprietà benefiche da ben 220 anni, con temperature che variano dai 58 ai 63°. Oltre alle piscine e alle numerose attrazioni acquatiche, all’interno della Riviera c’è anche un Parco Saune che comprende ben 8 tipi di saune differenti.

Durante il soggiorno gli ospiti potranno provare diverse esperienze, da quelle benessere grazie anche ai trattamenti wellness offerti dai due centri specializzati presenti all’interno del polo termale, a quelle sportive presso le numerose strutture dedicate all’attività fisica e e alla ricreazione (calcio, tennis, pallavolo, squash, bowling, badminton e ping-pong) fino a quelle enogastronomiche con la possibilità di gustare presso la pasticceria Urska le specialità dolciarie realizzate all’interno del laboratorio di proprietà e la cucina sloveno-mediterranea proposta dai ristoranti.

Per ulteriori informazioni  www.terme-catez.si/it o chiamare il +386 (0)7 49 36 700.

Winter Thermal Riviera
Winter Thermal Riviera

 

Terme Catez

Nate nel 1925, data della fondazione del primo hotel del complesso, oggi con circa 12.000 m2 di sole superfici acquatiche le Terme Catez d.d. sono il più grande e rinomato complesso termale d’Europa, grazie anche al più esteso centro di cura termale naturale dotato di ambulatori specialistici di fisiatria, ortopedia, neurochirurgia e reumatologia. Oltre al polo centrale con sede a Catez, cittadina a 180 km dall’Italia, la società gestisce strutture anche nelle cittadine slovene di Mokrice, Portorose e Capodistria per garantire un’offerta completa che si compone di: programmi sanitari, trattamenti benessere, proposte sportive e ricreative per tutte le età (parco acquatico, golf, casinò), numerose possibilità di soggiorno (hotel, campeggio, appartamenti, castello, villaggio indiano, palafitte), servizi di ristorazione e congressuali

 

 

Articoli Correlati