Guida Verde Week&Go Palerme

Michelin presenta la nuova Guida Verde Week&GO

Dolomites Bike Day passaggio Falzarego © freddy planinschek

Dolomites Bike Day 2019: da quest’anno anche Fedaia e...

Comments (0) News Turismo

Guida delle Tappe France Passion: angoli di paradiso per camperisti

Dal 1993, la rete France Passion propone 10.000 piazzole gratuite, per soste conviviali, gastronomiche, accoglienti e sicure! In tutte le campagne francesi, agricoltori, viticoltori, allevatori, artigiani e agriturismi accolgono i camperisti curiosi, amanti delle scoperte e degli incontri piacevoli.

france passion

Per la durata di una sosta, gli invitati in possesso della Guida in corso di validità sono accolti gratuitamente tutto l’anno, alla sola condizione di rispettare le “Regole d’Oro” dell’accoglienza France Passion (viaggiare in camper autonomo, presentarsi all’arrivo, lasciare il sito pulito, avvisare quando si riparte…).

5 buoni motivi per viaggiare con la Guida 2019

  1. Un’accoglienza calorosa e conviviale: incontrerete famiglie di agricoltori, allevatori, viticoltori e artigiani fieri della propria professione e felici di farvela scoprire
  2. La gratuità delle tappe: con la Guida delle Tappe, farete sosta gratuitamente per 24 ore presso ogni struttura che vi accoglie, per un anno, a soli 30 €!
  3. La tranquillità, in totale sicurezza: farete una sosta nel verde e nella massima calma, lontano dal rumore e dall’agitazione, all’interno di proprietà private
  4. Sostenere l’economia locale: senza obbligo di acquisto, approfitterete del meglio delle nostre terre, dal produttore al consumatore
  5. Scoprire la Francia in modo diverso: lontano dai sentieri battuti e dalle principali arterie abituali, accederete a siti segreti che non avreste mai scoperto da soli!

L’edizione 2019

• 27° edizione della Guida delle Tappe, con il contributo amichevole dei “Vignerons Indépendants” e “Bienvenue à la Ferme”

• Oltre 2.000 tappe, di cui 200 nuove selezionate negli angoli più segreti di Francia

• 1.000 agricoltori, 800 viticoltori, 250 artigiani e agriturismi accolgono i camperisti iscritti a France Passion

• Arricchita e aggiornata ogni anno, venduta per corrispondenza e presso i concessionari partner (rete Masters)

• 2 versioni: francese e multilingue (inglese, tedesco, olandese, spagnolo e italiano)

Per maggiori info: www.france-passion.com

Lascia un commento