Garden Sharing, la community che permette di affittare e sostare su spazi all’aria aperta condivisi da privati e aziende agricole, lancia l’App per offrire ad appassionati en plein air la prima vera alternativa al Campeggio tradizionale grazie alla Sharing Economy, il tutto a portata di smartphone!
Nell’ultimo periodo Garden Sharing ha visto incrementare sensibilmente il numero di spazi messi a disposizione dai Gardensharer superando le oltre 7.000 piazzole disponibili su tutto il territorio nazionale ed è pronta ad offrire al mercato una variegata ed originale offerta di sistemazioni per gli appassionati del campeggio e di chi cerca una vacanza insolita, a contatto con la naturae con le persone del posto.
L’App di Garden Sharing: quali funzionalità
Gli utenti possono visionare gli annunci dei Gardensharer dal proprio cellulare e prenotare con un semplice click piazzole per tenda, camper, roulotte…e sistemazioni pronte. Da notare che oltre alle classiche piazzole si possono trovare numerose sistemazioni en plein air già pronte al soggiorno, come ad esempio tende già montate, yurte, glamping, case sull’albero e molto, molto altro…insomma, ci sono anche soluzioni “glamour” per chi è alle prime armi con il campeggio o per chi ama una sistemazione pronta e comoda, ma vuole stare a stretto contatto con la natura, magari in compagnia del proprio amico a quattro zampe!
Tra le principali novità c’è il sistema di geolocalizzazione, grazie al quale camperisti e campeggiatori possono cercare le piazzole più vicine alla loro posizione e prenotare il soggiorno durante il viaggio.
Grazie all’App gli utenti possono effettuare la ricerca tramite dei filtri dinamici in base a servizi ed attività e soddisfare hobby e passioni all’aria aperta. Infatti, all’interno della community sono presenti offerte di tutti i tipi, come ad esempio location pet-friendly per gli amanti degli animali, piscine meravigliose dove potersi rilassare con più privacy, spazi con barbecue per grigliate con gli amici, piazzole a due passi da percorsi escursionistici o incantevoli cascate… e perfino la possibilità di accendere un falò e grigliare dei gustosissimi marshmallow in pieno stile americano!
Per offrire un servizio a 360°, Garden Sharing ha siglato una Partnership di valore con Yescapa, (se vi siete persi l’articolo potete leggerlo qui!) piattaforma del camper sharing tra privati. Con questa collaborazione il servizio offerto è completo, dalla prenotazione delle piazzole al noleggio del mezzo, il tutto grazie allo spirito della condivisione!
Prenota le tue vacanze su Garden Sharing entro il 15 Agosto ed usufruisci di un buono sconto del 5%, inserendo il seguente codice in fase di prenotazione: vitaincamper18
Per maggiori informazioni
Website: www.gardensharing.it
E-mail: info@gardensharing.it
Tel: +39 3927523618