fonte_KARNTEN WERBUNG_Alpe Adria Bike festival_ (1)

Maratone austriache

Tropico del cancro

I viaggi di Tropico del Camper

Comments (0) News Turismo

Festa sotto il cielo d’Irlanda

L’estate è la stagione ideale per scoprire Dublino, città tra le più vivaci d’Europa, e vivere il ricco calendario di festival d’Irlanda. Di seguito alcuni festival dal gusto locale e internazionale che renderanno unica l’esperienza sull’Isola di Smeraldo… ma sono solo un piccolo assaggio delle tante manifestazioni che si svolgono in estate in giro per il più simpatico dei paesi europei.shutterstock_137653787

The Big Grill Festival
Dal 13 al 16 agosto questo festival, studiato per gli appassionati di barbecue e birra, coinvolgerà i suoi visitatori nella verdissima area green del Herbert Park, Ballsbridge, con delizie, competizioni e musica dal vivo.
www.biggrillfestival.com

Dublin Fashion Festival
I primi giorni di settembre vedranno oltre 250 esercizi commerciali tra negozi, boutique, shopping center, ristoranti, bar e alberghi, celebrare insieme la sesta edizione del Dublin Fashion Festival, evento che celebra la città di Dublino in qualità di capitale di stile, moda e nuove tendenze. Il festival sarà animato da sfilate di moda, incontri con i designer, teatro ed eventi nei punti vendita per un divertimento assoluto.
http://dff.ie/

Electric Picnic
Dal 4 al 6 settembre l’Electric Picnic, evento dedicato alle arti e alla musica giunto alla sua undicesima edizione, ospiterà VIP del mondo della musica per una tre giorni piena di concerti e spettacoli nei suggestivi giardini del castello di Stradbally.
www.electricpicnic.ie

O se preferite fatevi trovare as Galwey nei primi giorni di settembre per il celebre Festival delle ostriche…
www.irlandando.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *