Safari Park di Pombia tigre siberiana

Safari Park: l’importanza della salvaguardia delle specie animali

camminate tra gli ulivi

110 città e 17 Regioni, l’Italia extavergine attraverso suggestivi...

Comments (0) News Turismo

Ferragosto alternativo a Lignano

Si avvicinano i giorni più vacanzieri dell’anno e Lignano, con le sue famose spiagge di sabbia finissima e i suoi locali di tendenza, è pronta per un agosto ricco di eventi all’insegna di relax, musica e divertimento. Uno su tutti “Il Natale quando arriva arriva…”, l’evento di ferragosto più stravagante della riviera adriatica.

Tenda Bar

Tenda Bar

Siamo entrati nelle due settimane più attese dell’anno, quando le calde temperature, il sole e il mare permettono di dedicarsi ad un’unica attività: il relax. E perché non evadere per qualche giorno dalla routine di sempre, lasciando spazio al piacere dell’improvvisazione e della scoperta, magari non troppo lontano da casa?
A Lignano, una delle mete più famose della riviera adriatica friulana, dove lunghe distese di spiagge con sabbia finissima si alternano a locali di tendenza, al termine di una giornata di sole è possibile scegliere fra tante proposte adatte a tutti, dedicate a musica, cultura,enogastronomia e divertimento.

Dalla sua grande terrazza affacciata sul mare, il Tenda Bar di Lignano Pineta (Ud) è il ritrovo di tendenza simbolo dell’estate lignanese. Punto d’incontro tra i più importanti del Triveneto, il Tenda Bar offre un intrattenimento a 360°, capace di sorprendere con proposte originali e stravaganti.
Per le settimane centrali di agosto, il Tenda Bar propone un fitto calendario di eventi; musica live, spettacoli e special guest si alterneranno ogni giorno a pieno ritmo dalla terrazza più cool dell’estate, accompagnati da un’esclusiva selezione di cocktail firmati da alcuni dei più famosi barman italiani – tra cui Flavio Angiolillo del Mag Cafè di Milano e Claudio Peri del The Soda Jerk di Verona.

È invece attesa per martedì 15 agosto la più stravagante festa della Riviera Adriatica, con l’evento “Il Natale quando arriva…arriva!“. Immersi in una scenografia tipicamente natalizia, con tanto di tradizionale albero di Natale e cappelli rossi, il Tenda Bar festeggerà Ferragosto in vera controtendenza, brindando all’estate con spumante, panettone, bermuda rossi e infradito. Non mancheranno inoltre tanti doni per i più piccini consegnati da un simpatico Babbo Natale in versione estiva.

Per tutti i giorni di agosto, con inizio a ora aperitivo, si alterneranno alla consolle del Tenda Bar i Djs Max Millan, Criss & Lawrence, Gian Marco De Michelis e Emiliano Zimolo.

La programmazione del mese si arricchisce poi di una serie di eventi speciali:

– mercoledì 09 agosto sarà la volta della performance live con “Jovanotte” – Jovanotti Tribute Band, che farà scatenare tutti a ritmo di musica;
– martedì 15 agosto special event “Il Natale quando arriva, arriva…!” – è apprezzato abbigliamento a tema;
– mercoledì 23 agosto sarà la volta del live “Max canta Battisti”, uno spettacolo curato del cantautore goriziano Massimo Bonano e che vuole essere un omaggio fedele al grande Lucio Battisti.

Per ulteriori info e gli ultimi aggiornamenti su tutti gli eventi https://www.facebook.com/Tenda.Bar.Lignano.Official/

Il Natale quando arriva arriva

Il Natale quando arriva arriva

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *