Per tre giorni, da venerdì 31 Gennaio a domenica 2 Febbraio la Fiera di Padova diventa il ritrovo per gli appassionati di nautica, sport acquatici, camper, turismo e off road.
Un evento che riunisce un pubblico vasto e trasversale, che condivide il suo amore per l’avventura e la vita all’aria aperta: ExpoCamper, Mondomare e Expobici Travel.
CI sarà presente, con la concessonaria SaraRent, al padiglione di ExpoCamper per mostrare a camperisti e neofiti, ma anche semplici curiosi, le novità della stagione 2020 e i vantaggi della vacanza in camper.
Tra i modelli esposti per l’occasione, Horon 79 M, il camper mansardato, sotto i 7 metri, con 8 posti letto, bagno compatto e dinette face to face. Per la categoria dei semintegrali, Magis 95 XT e il Riviera 87 XT.
Roller Team invece sarà presente, con le concessionarie Jolly Caravan e Linea 80, al padiglione di ExpoCamper per mostrare a camperisti navigati e neofiti le novità della stagione e aiutarli a trovare il veicolo adatto per seguire e vivere in libertà la loro passione per l’outdoor.
Tra i veicoli esposti si potranno vedere, per i camper mansardati Kronos 290 M, pensato per gli sportivi, dotato di garage di dimensione maxi per moto, quad e kart, grandi letti matrimoniali, doppio armadio per l’abbigliamento sportivo e dinette a L.
Per i camper semintegrali, Kronos 261 TL, camper per quattro persone, con letto matrimoniale centrale, doccia separata, Zefiro 294 TL, cinque posti viaggio, con grande letto matrimoniale trasversale, Zefiro 285 TL, con letti gemelli, unibili per ottenere un posto letto in più e il Granduca 298 TL, dotato di botole a pavimento, che aumentano lo spazio di carico disponibile fino a 690 litri.
Per i camper van, Livingstone 5, con 4 posti letto; letto matrimoniale superiore asportabile e letto matrimoniale inferiore pieghevole, ideale per lo stivaggio.