Morelo Home e Loft, leggero restyling nella gamma Loft e aumenta la sicurezza

Confermati Palace, Palace Liner ed Empire

Hanno debuttato lo scorso anno al Caravan Salon di Düsseldorf le novità Morelo, dedicate alle gamme Home e Loft, i due “entry level” che per Morelo significano veicoli con prezzi a partire da 140mila euro per il primo e oltre 160mila per il secondo.

In particolare Loft rivede la linea degli esterni con qualche ritocco al frontale o ai fascioni passa ruota senza stravolgere lo stile, però.

Ritocchi stilistici anche all’interno, dove continua a prevalere il contrasto tra elementi chiari e scuri ma con le ante dei pensili che, per esempio, ora hanno alla base dello sportello una fascia cromata continua nella quale si integra la maniglia di apertura, anch’essa cromata.

 

Ma è soprattutto sul fronte della sicurezza che Morelo fa crescere Home e Loft che, ricordiamo, hanno come base meccanica l’Iveco Daily 50C16 il primo e la medesima meccanica ma nelle versioni 60 C18, 65 C 18 o 70 C 18 il secondo, tutti con classe di emissione Euro 6d.

Tutti i modelli possono ora essere equipaggiati con un pacchetto sicurezza di guida che include l’assistenza alla frenata di emergenza, il freno di stazionamento elettrico e il sistema di monitoraggio della pressione dei pneumatici.

Maggiori info su: PuntocamperMorelo

Articoli Correlati