AL-KO: IL RIMORCHIO È PER TUTTI

Adria Mobil ad Expo 2015

Adria Mobil ad Expo 2015

Comments (0) Mercato, News dal mercato

Un Flair 920 per due campioni DTM

La nuova stagione del DTM inizia con: Mike Rockenfeller e Timo Glock, due campioni del DTM insieme alla nuova generazione di motorhome Niesmann+Bischoff. Un Flair 920 per due campioni DTM.
Mike Rockenfeller sull‘Audi RS 5, Timo Glock sulla  BMW M4: durante l’ultimo fine settimana, gli schemi per la nuova stagione del DTM lungo il leggendario circuito di Hockenheim, erano molto chiari. Si parte per vincere, e vince uno solo. Fuori dal circuito invece, le due star tedesche del motor sport hanno una cosa comune: da anni si affidano al comfort degli autocaravan “Made in Polch”. Dall’amministratore delegato Hubert Brandl hanno ricevuto appena in tempo, all’inizio della nuova stagione le chiavi dei loro nuovi Liner con il Giglio.

Mike Rockenfeller viaggerà in futuro con un Flair 920 LF, Timo Glock invece si è affidato al Flair 920 LE. Autocaravan ed equipaggio hanno confermato la loro bravura lungo il circuito, durante le prove e i modelli Flair sono per i piloti un luogo confortevole e benvenuto per i loro ritiri. Hubert Brandl: „Noi auguriamo a Mike Rockenfeller e Timo Glock tante gare piene di successo, tanti punteggi e una stagione senza incidenti. Il nuovo Flair è un compagno affidabile e l’autocaravan più automobilistico della classe superiore dei Liner, è ideale per i due eccellenti piloti e le loro ambizioni.“

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *