Knaus Tabbert - Esterni sede

KNAUS TABBERT investe nella produzione

Mirko Weißenborn, nuovo product manager della TABBERT

TABBERT ha un nuovo product manager

Comments (0) Mercato, News dal mercato

Thetford amplia la propria gamma di cucine Topline

Nuova Topline 111, la cucina ideale per i Van

Topline 111 CU

Thetford Topline 111 CU

La gamma di cucine Topline Thetford è un riferimento per i costruttori e molto apprezzata dagli utenti finali, in particolar modo per il piano di cottura in vetro di alta qualità che è robusto e facile da pulire e al tempo stesso regala un look moderno a tutta la cucina. La versione da incasso, inoltre, fornisce un maggiore spazio di lavoro in cucina, sempre più essenziale nel mercato dei camper, e maggiormente nel segmento crescente dei Van.

L’unità combinata Topline 111

La nuova cucina Thetford Topline 111 è un’unità combinata appositamente progettata per il mercato dei Van. La profondità della cucina di soli 195 millimetri, infatti, si adatta perfettamente agli stretti layout delle cucine dei Van, garantendo tutte le funzionalità di una cucina con due fuochi e un lavello.

Cucina e piano di lavoro tutto in uno

La Topline 111 è un’unità combinata di piano cottura e lavello ad incasso. L’ unità può essere dotata di coperchio di vetro per aumentare il piano di lavoro della cucina. Il coperchio in vetro è separato in due parti in modo da poter scegliere quale tenere aperta o chiusa: in questo modo è possibile avere spazio di lavoro supplementare anche durante la cottura del proprio piatto preferito.
Il piano di cottura in vetro nero è moderno e facile da pulire. I due fuochi sono dotati di accensione elettrica e poggia pentola in acciaio smaltato nero. Il lavello è in acciaio inossidabile ed è dotato di un foro per il rubinetto. Come logico attendersi da una cucina Thetford, tutti i materiali sono di alta qualità, accuratamente testati e godono di una garanzia di 3 anni.

 
www.thetford-europe.com/it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *