Larcos | Con Larcos in viaggio anche con il freddo

Quando la stagione invernale è nel pieno, ma non si vuole rinunciare a viaggiare, viene in soccorso Larcos, azienda specializzata in accessori per Van e camper che propone prodotti di ottima qualità al giusto rapporto qualità/prezzo.

Uno dei best seller dell’azienda è l’Overcoat Artico -35°, un copricabina realizzato senza uso di PVC e su misura per ogni tipo di meccanica, proposto in tre versioni: integrale, divisibile o fino a terra. Utilizza un tessuto antistrappo, idro-oleorepellente all’esterno e un tessuto idrorepellente all’interno, con uno spessore coibentante di 7 mm. Il montaggio dell’Overcoat è di estrema velocità e facilità, avviene tramite elastici trattenuti dagli angoli delle portiere della cabina. Si ripone comodamente in una sacca di ridotte dimensioni 40×60.

Molto interessante la tenda che si applica al portellone posteriore del Van e protegge dalle temperature rigide tutta la parte posteriore del furgonato. Realizzata su misura, con un tessuto di produzione Larcos come avviene nella maggior parte degli accessori prodotti dall’azienda, è dotata di velcro centrale per l’apertura parziale e/o totale, che consente l’accesso al gavone posizionato sotto al letto trasversale. Se lasciata completamente aperta, può essere posizionata ai lati con un minimo ingombro. Questa tenda termica offre a corredo gli accessori per il fissaggio della guida superiore, con scorrevoli e automatici laterali.

Un’altra soluzione per far da barriera al freddo è il copri-sportello termico interno, sempre realizzato con un tessuto di produzione Larcos in poliestere resinato colore argento all’esterno, accoppiato a un morbido pile grigio all’interno: disponibile al momento solo per Fiat Ducato anni di produzione 2001-2006 , 2007-2022, si applica direttamente sulla parte interna dello sportello, grazie al fissaggio magnetico integrato.

W: larcos.it

Articoli Correlati