Skin vic 143
garmin header dic 22

ERA Electronics nel segno dell’evoluzione tecnologica

ERA Electronics nel segno dell’evoluzione tecnologica

ERA Electronics è una start up con sede a Trieste, nata per venire incontro alle numerose e diversificate esigenze che la gestione delle risorse energetiche attualmente richiede. Con una attenzione dedicata all’evoluzione tecnologica che tocca tutti i settori del campo energetico, l’azienda si rivolge anche al comparto dei veicoli ricreazionali, nell’ottica di creare accessori innovativi e affidabili che vadano ad aumentare comodità e vivibilità della vita a bordo.

Regolatori di carica da fonte fotovoltaica e una seria di monitor per la gestione delle batterie, comprese le ultime con tecnologie al Litio, sono i primi di una serie di prodotti che svolgono il compito di facilitare l’utilizzo di camper e van nel campo delle risorse energetiche, aspetto molto delicato e nello stesso tempo fondamentale per il perfetto funzionamento del mezzo. Inoltre, sempre nell’ottica dell’essere sempre al passo con i tempi, tutte le apparecchiature progettate danno la possibilità all’utilizzatore finale di usufruire del monitoraggio anche da remoto con connessione Wi-Fi.

ERA Electronics progetta e produce le proprie apparecchiature esclusivamente in Italia, utilizzando soluzioni moderne e scegliendo accuratamente i componenti, e può anche proporre soluzioni personalizzate ai clienti. Con un team forte nelle competenze e nell’esperienza nel settore, ERA Electronics è sempre alla ricerca di nuove professionalità con cui collaborare: in particolare, in previsione del lancio di nuove apparecchiature e per consolidare il mercato nazionale, ricerca installatori e officine da inserire nella propria rete. Per qualsiasi informazione sui prodotti e sull’accreditamento per la vendita e installazione dei prodotti, l’indirizzo email di riferimento è: installatori@era-electronics.eu, mentre il sito aziendale:

W: era-electronics.eu

Articoli Correlati