VIDEO | PROVA CI Sinfonia 85

Festa dei 50 anni di Hobby con Angela Merkel

Comments (0) Mercato, Niesmann + Bischoff

Il nuovo Smove di Niesmann+Bischoff a Barcellona

Fare una visita a Barcellona è sempre un grande piacere. E lo è ancora di più viaggiando con il nuovo liner profilato Smove. Tutti i retroscena del catalogo.

smove

Fare una visita a Barcellona è sempre un grande piacere. E lo è ancora di più viaggiando con il nuovo liner profilato Smove. Il percorso di oltre 1.300 km da Polch, sede della casa madre, alla capitale della Catalogna sono stati percorsi in tutto comfort grazie al modello più recente di Niesmann+Bischoff, creato anche per affrontare percorsi molto lunghi. Unico nel suo genere, Smove è maneggevole e veloce come un profilato, ma con tutto il lusso di un Liner.

E Barcellona è stata la location dove parte dello staff Niesmann+Bischoff ha realizzato il catalogo del liner profilato Smove. Ciò che il membro più giovane della famiglia Niesmann+Bischoff, messo sul mercato da poche settimane, ha vissuto sotto il sole della Spagna e tutti i retroscena della produzione del catalogo, sono visibili nel “Making of Video”, che potete visionare qui.

 

Lascia un commento