Roller Team premiata in Inghilterra

Trionfo per Roller Team in Inghilterra al Caravan Club design Award in occasione della manifestazione Caravan, Camping and Motorhome Show a Birmingham svoltasi dal 17 al 22 febbraio.

Alla competizione hanno partecipato i migliori prodotti dei maggiori produttori di autocaravan europei suddivisi per tipologia e fasce di prezzo. La commissione del Caravan Club, ha premiato Roller Team che si aggiudica un primo premio con il modello T-Line 590, distribuito in Europa con il nome Zefiro 235 TL come migliore autocaravan nella fascia da 40.000 a 45.000 £. Sempre con il modello T-Line 590, vince anche il premio più ambito, ossia Vincitore Assoluto del 2015 Caravan Club Design Award Overall Winner of the 2015 Caravan Club Design Award – The Roller Team T-Line 590.
Il modello vincitore del premio è il T-Line 590, per il resto Europa il modello Zefiro 235 TL: un semintegrale con letto basculante dedicato alla coppia che sceglie compattezza, agilità e massima abitabilità interna. Lungo 5 metri 990  cm, Zefiro 235 TL offre una maxi dinette a L con tavolo a isola, una cucina con ampio piano di lavoro e maxi frigo e una maxi toilette posteriore con doccia separata. Per la notte il letto basculante scende in posizione particolarmente ribassata.

http://www.rollerteam.it/index.cfm?method=mys.veicolo&id=502

Si tratta di un riconoscimento molto importante per tutti coloro che lavorano, progettano, promuovono e distribuiscono il marchio Roller Team in Europa per un prodotto che ha continuato a crescere e migliorarsi vincendo ora un premio così prestigioso e che riempie di soddisfazione e orgoglio l’azienda.

www.rollerteam.it

Articolo precedenteLAIKA SU INSTAGRAM
Articolo successivoFont Vendôme a Expo Padova

Articoli Correlati