LAIKA SU INSTAGRAM

Font Vendome XCAPE

Font Vendôme a Expo Padova

Comments (0) Mercato, News dal mercato

Roller Team premiata in Inghilterra

Trionfo per Roller Team in Inghilterra al Caravan Club design Award in occasione della manifestazione Caravan, Camping and Motorhome Show a Birmingham svoltasi dal 17 al 22 febbraio.

Alla competizione hanno partecipato i migliori prodotti dei maggiori produttori di autocaravan europei suddivisi per tipologia e fasce di prezzo. La commissione del Caravan Club, ha premiato Roller Team che si aggiudica un primo premio con il modello T-Line 590, distribuito in Europa con il nome Zefiro 235 TL come migliore autocaravan nella fascia da 40.000 a 45.000 £. Sempre con il modello T-Line 590, vince anche il premio più ambito, ossia Vincitore Assoluto del 2015 Caravan Club Design Award Overall Winner of the 2015 Caravan Club Design Award – The Roller Team T-Line 590.
Il modello vincitore del premio è il T-Line 590, per il resto Europa il modello Zefiro 235 TL: un semintegrale con letto basculante dedicato alla coppia che sceglie compattezza, agilità e massima abitabilità interna. Lungo 5 metri 990  cm, Zefiro 235 TL offre una maxi dinette a L con tavolo a isola, una cucina con ampio piano di lavoro e maxi frigo e una maxi toilette posteriore con doccia separata. Per la notte il letto basculante scende in posizione particolarmente ribassata.

http://www.rollerteam.it/index.cfm?method=mys.veicolo&id=502

Si tratta di un riconoscimento molto importante per tutti coloro che lavorano, progettano, promuovono e distribuiscono il marchio Roller Team in Europa per un prodotto che ha continuato a crescere e migliorarsi vincendo ora un premio così prestigioso e che riempie di soddisfazione e orgoglio l’azienda.

www.rollerteam.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *