Knaus Eurostar: grande design al rimorchio

Roller Team premiata in Inghilterra

Comments (0) Mercato, News dal mercato

LAIKA SU INSTAGRAM

Laika è sempre più vicina ai suoi clienti: ora anche su Instagram

Lo storico marchio italiano della canina alata è ora presente anche su Instagram con una pagina dedicata. L’obbiettivo dell’azienda è quello di condividere con i propri fans la passione per i propri veicoli grazie a suggestive fotografie di viaggi o di life style non solo dell’azienda di Tavarnelle Val di Pesa ma anche dei propri clienti.

Attraverso Instagram Laika racconta la propria storia attraverso le immagini dei suoi prestigiosi mezzi ricchi di tradizione, di design italiano e condivide emozioni con fotografie che parlano da sole.

Sarà sufficiente digitare l’hashtag #laika_caravans per essere immediatamente coinvolto nella grande community Laika. Questo ultimo social network va ad aggiungersi agli altri strumenti “social” che Laika mette a disposizione dei propri clienti come Newsletter, Laika on Youtube e Facebook, per offrire loro un modo in più per rimanere in costante contatto con il marchio Laika.

Interessante novità anche sul sito laika.it. Dal mese di marzo è possibile scaricare in formato pdf dalla home page, nella sezione Servizi, uno Special Book, nel quale sono descritti in maniera dettagliata tutti i plus dei veicoli Laika, arricchiti da foto e da disegni tecnici di tutti i modelli della gamma Laika. Nel manuale il cliente troverà accurate informazioni sulla filosofia e sulle eccellenze dei prodotti Laika, come ad esempio la struttura della scocca e la coibentazione, o l’alta qualità dei materiali, il comfort e i nuovi concept di ergonomia e spazio. Il cliente, dunque, sempre al centro dell’attenzione per Laika, avrà ancora più strumenti per conoscere e seguire il marchio.

www.laika.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *