Buerstner si concentra sulla fascia media

Carthago new web site

Carthago new web site

Comments (0) Camper & Caravan, Mercato, Niesmann + Bischoff

Niesmann+Bischoff Flair

Il Flair è un vero Liner di Lusso e questo è stato confermato recentemente anche in Gran Bretagna: due anni dopo l’Arto, il Flair riceve adesso con la disposizione interna 920 LF la premiazione “Luxury Motorhome of the Year” e dunque l’Award più importante del settore in Gran Bretagna, il terzo mercato per gli autocaravan in Europa.

“Luxury Motorhome of the Year 2015“
”. Il nuovo Flair riceve l’Award più importante del settore in Gran Bretagna

 – Ciò che è riuscito ad ottenere l’Arto due anni fa per la sua bravura, oggi è riuscito ad ottenerlo anche il Flair: il  nuovo Liner di Niesmann+Bischoff ha ottenuto con la disposizione del 920 LF in Inghilterra il rinomato premio „Luxury Motorhome of the Year“. Il premio viene consegnato dalla più importante rivista inglese del settore MMM (Motorcaravan Motorhome Monthly) e Which Motorhome, il numero uno tra le riviste per i test per autocaravan.

Hubert Brandl, amministratore delegato di Niesmann+Bischoff GmbH, riesce a classificare molto bene quest’apprezzamento: „Con l’elezione per il miglior autocaravan del segmento Lusso il nostro Flair ha ottenuto il premio più ambito del settore in Gran Bretagna, con un mercato che si pone al terzo posto nel nostro settore in Europa. Siamo molto lieti, che la nuova generazione Liner è piaciuta così tanto agli esperti britannici.”

Per la scelta del vincitore la giuria ha valutato numerosi criteri come la disposizione delle piante, l‘elaborazione qualitativa’, la funzionalità durante l’uso, la tenuta su strada e il rapporto qualità-prezzo. Convincente era l’autocaravan confortevole lungo 9,27 m con il suo pacchetto complessivo che comprende il nuovo design esterno completamente rinnovato e  numerose forze interne che vanno dall’ampia zona giorno alla cucina moderna fino al vano bagno en suite. Inoltre l’approvato telaio Iveco Daily adesso dispone di un innovativo cambio automatico a 8 marce, che rende il divertimento di guida ancora più confortevole e questo non solo nel Regno Unito.

 

www.niesmann-bischoff.com

Lascia un commento