Niesmann+Bischoff Flair

Renault Master: ecco le novità

Comments (0) Mercato, News dal mercato

Carthago new web site

Nuovo design, nuove funzioni, nuovo menu:
ecco il nuovo sito Internet Carthago

Tante informazioni disposte con ordine – Tour virtuale alla scoperta del marchio e dei modelli – La visualizzazione cambia in base al dispositivo usato – Un’estetica chiara e facile da consultare, svariate funzioni e guida menu semplice da usare. L’attenzione è tutta orientata in particolare alla facilità d’uso e alla massima qualità.
Tour virtuale alla scoperta del marchio e dei modelli – Tutta una serie di informazioni scritte con una forma chiara e facilmente comprensibile – il sito Internet www.carthago.com è perfetto per un tour virtuale alla scoperta del marchio e dei modelli. Chi cerca un autocaravan adatto alle proprie esigenze, con il consulente virtuale Carthago riceverà il giusto orientamento: criteri chiari guidano direttamente all’autocaravan dei propri sogni. Piante, viste a 360° e filmati sui prodotti approfondiscono le conoscenze con ulteriori dettagli. Il locator di veicoli nuovi consente di sapere quale modello è attualmente disponibile presso quale concessionario.
Chi è interessato all’azienda Carthago o alla sua sede, Carthago-City, su www.carthago.com troverà tutte le informazioni esaustive che desidera. Ordinare cataloghi, fissare un appuntamento con l’assistenza o per una visita allo stabilimento di Carthago-City, oppure per una guida di prova: con Carthago tutto questo è distante appena un clic.

Lascia un commento