#LaikaLife

Online “Laika Life”: una finestra sulla vita Laika

Niesmann Bischoff Test Flair

Il successo della sicurezza passiva: Il primo autocaravan di...

Comments (0) News dal mercato

Truma iNet Set: Perfettamente attrezzati per le giornate fredde

Truma offre un set interessante, che riunisce l’unità di comando Truma CP plus iNet ready e la Truma iNet Box a un prezzo vantaggioso.

Puntuale all’arrivo della stagione fredda, Truma offre un set decisamente interessante, che riunisce l’unità di comando Truma CP plus iNet ready e la Truma iNet Box al vantaggioso prezzo di 420,00 euro.

Truma iNet Set perfettamente attrezzati per le giornate fredde ph. credit Truma

Truma iNet Set perfettamente attrezzati per le giornate fredde ph. credit Truma

Passaggio più semplice all’iNet System

L’offerta è rivolta ai clienti che desiderano sfruttare il comfort digitale del Truma iNet System, ma che a bordo del loro veicolo dispongono di un’unità di comando analogica Combi o di una CP plus non “iNet ready”. «In questo modo facilitiamo il passaggio alla gestione in rete dei nostri apparecchi. Una volta montati CP plus iNet ready e iNet Box a bordo del veicolo, i clienti avranno a disposizione l’intero Truma iNet System. Potranno così gestire non solo il loro riscaldamento Combi tramite smartphone o tablet, ma anche collegare comodamente al sistema un condizionatore Truma o il Truma LevelControl», spiega Bernd Gerlach, responsabile European Retail Management. Per riscaldamenti Combi fino all’anno di fabbricazione 2013, è necessaria di sostituire anche la scheda.

  • Truma iNet Set photo credit Truma
    Truma iNet Set photo credit Truma
  • Truma-iNet-Set
    Truma-iNet-Set

Truma Combi, riscaldamento intelligente a veicolo fermo

Il set per l’inverno è particolarmente adatto anche ai proprietari di furgoni camperizzati, che possono attrezzare il loro Truma Combi come riscaldamento intelligente a veicolo fermo. «Nella routine quotidiana, i furgoni camperizzati vengono spesso utilizzati come seconda auto. Grazie all’iNet System i clienti possono comodamente accendere il loro riscaldamento Combi tramite smartphone mentre stanno facendo colazione e, poco dopo, salire a bordo di un veicolo perfettamente preriscaldato. Non importa se il furgone è parcheggiato fuori dalla porta di casa o un po’ più lontano: il comando viene eseguito via bluetooth nelle vicinanze e via SMS per distanze maggiori», conclude Bernd Gerlach. Il Truma iNet Set è disponibile nei negozi specializzati.
Maggiori informazioni: www.truma.com

Truma iNet Set credit Truma

Truma iNet Set credit Truma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *