La Knaus Tabbert Management riceve i premi

Un bottino di premi per Knaus Tabbert

Truma LevelControl Set

Truma LevelControl Set: un’offerta lancio da non perdere

Comments (0) News dal mercato

I vantaggi di Toninelli Assicurazioni al Salone del Camper di Parma

Come ogni anno, anche nel 2017 Toninelli Assicurazioni torna al Salone del Camper di Parma (nel Padiglione 2, stand L032) proponendo la propria gamma di polizze esclusive realizzate appositamente per i camperisti. Più altre novità.

Toninelli Assicurazioni al Salone del Camper

 

La novità 2017 che verrà presentata in occasione dell’apertura della Fiera sarà il nuovo portale www.toninelli.srl dedicato non solo a tutti gli amanti del turismo all’aria aperta ma a tutti coloro che sono interessati ad assicurare la propria persona, i propri beni o la propria attività.
Sarà inoltre realizzata una “Caccia al tesoro” all’interno dei padiglioni del complesso fieristico: sarà sufficiente avere uno smartphone a portata di mano, seguire le istruzioni riportate al seguente link www.toninelli.srl/physical-web ed effettuare gli screenshot delle 5 different pagine web che potranno essere trovate controllando l’area notifiche del proprio smartphone mentre si passeggia tra gli stand.
Per ogni giorno della fiera, i primi 3 visitatori che arriveranno allo stand e mostreranno tutti e cinque gli screenshot effettuati riceveranno esclusivi gadget Toninelli Assicurazioni. Se non sarete così fortunati tra essere i primi 3 di ogni giorno , avrete comunque modo di lasciare i vostri dati e partecipare alle numerose iniziative che Toninelli srl Agenzie di Assicurazioni intraprenderà durante il corso del prossimo anno.
Inoltre , chi acconsentirà a far pubblicare la propria immagine, potrà fare un selfie nello stand ed essere inserito nella galleria fotografica dei partecipanti alla “Caccia al tesoro 2017” che sarà presente sul nuovo portale www.toninelli.srl .  Toninelli ti aspetta al Salone del Camper : inizia subito la ricerca e ritira il tuo gadget –>
Folder Caccia al Tesoro 2017

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *