camping al sole end 31.3.21

Thetford amplia la gamma dei frigoriferi in aftermarket

Thetford ha ampliato la disponibilità in aftermarket su tutte le proprie linee di prodotto: toilette, cucine e frigoriferi. Nella gamma frigoriferi sono ora disponibili non solo i modelli standard, ma anche la serie N3140 e il frigorifero a compressore T1090.

T1090

Come già comunicato per le toilette, così anche per i frigoriferi Thetford ha preso la decisione di ampliare il numero di modelli disponibili in aftermarket per i clienti finali. «L’obiettivo dell’azienda che rappresento – spiega Fabrizio Di Piazza, direttore commerciale di Thetford in Italia – è di dare la possibilità ai piccoli allestitori e agli utilizzatori finali di poter scegliere non solo tra le varie versioni della fortunata serie N3000, ma anche tra i modelli lanciati per i costruttori nel corso dell’ultima stagione: in particolare il frigorifero stretto ed il frigorifero a compressore studiato per i Van».
Thetford introduce in aftermarket, dunque, al fianco dei modelli standard della serie N3000, anche i suoi due ultimi nati: il frigorifero “slim” serie N3140 e il frigorifero a compressore T1090. Il primo si caratterizza per una larghezza di soli 418 mm rispetto allo standard di 525 mm pur mantenendo un volume globale superiore a 140 litri; il secondo è invece il primo frigorifero a compressore concepito appositamente per i Van. Potente ed efficiente in termini di refrigerazione, è silenzioso e dal basso consumo di energia.

N3141
N3141

Thetford è un fornitore leader a livello mondiale di sistemi sanitari per il mercato del veicolo ricreazionale. Le innovazioni Thetford includono anche cucine di alta qualità, frigoriferi ad assorbimento e a compressore, sportelli di servizio e una vasta gamma di prodotti per il corretto utilizzo, la cura e la manutenzione delle toilette a cassetta e portatili. I prodotti sono disponibili in tutto il mondo presso i rivenditori locali. La sede centrale di Thetford si trova ad Ann Arbor, negli USA. Il quartier generale in Europa si trova a Etten-Leur, nei Paesi Bassi.
Per maggiori informazioni: www.thetford-europe.com, www.thetford.com

Articoli Correlati