BDS-180 CBE

Il nuovo BDS-180 è ora disponibile nei negozi

ardn concessionario hymer

A.R.D.N. nuovo concessionario per Hymer in Lombardia

Comments (0) News dal mercato

Thetford amplia la disponibilità in aftermarket su tutte le linee

Thetford amplia la disponibilità in aftermarket su tutte le linee di prodotto . Ora i campeggiatori possono scegliere qualsiasi forno o fornello Thetford.

Thetford forno 420_risultato

Thetford ha ampliato la disponibilità in aftermarket su tutte le proprie linee di prodotto: toilette, cucine e frigoriferi. Nella gamma cucine sono ora disponibili non solo i modelli standard, ma anche gli ultimi nati come il forno 420 e il piano cottura combinato TopLine 111.
L’ampliamento della gamma di prodotti Thetford disponibile in aftermarket è stato avviato nel gennaio del 2017 e riguarda non solo le toilette e i frigoriferi, ma anche i componenti per la cucina come forni, griglie, piani cottura, fornelli e lavabi. Un’iniziativa che permette anche al cliente finale, così come al piccolo allestitore, di avere accesso alla quasi totalità dei prodotti Thetford nelle tre categorie di produzione. Per la cucina dei veicoli ricreazionali, per esempio sono ora disponibili anche gli ultimi prodotti nati in casa Thetford come il forno 420 e il piano cottura combinato TopLine 111, entrambi progettati per l’installazione in spazi ridotti come quelli dei furgonati.
Il forno 420 è pensato per l’installazione nello spazio inutilizzato sopra il frigorifero Thetford serie N3140 o, grazie a una larghezza contenuta in soli 420 mm, per il montaggio in cucine compatte come quelle dei van. Ha una capacità di 23 litri, sufficiente per cuocervi una pizza, ed è stato disegnato per funzionare senza bisogno di ventole, quindi in modo estremamente silenzioso.

Thetford 420 Forno
Presentato l’anno scorso anche il piano cottura in vetro di alta qualità Topline Serie 111, un’unità combinata concepita appositamente per il mercato dei van. Grazie ai soli 370 mm di larghezza e ai soli 195 mm di profondità, in cui trovano posto due fuochi e un lavello, il modello 111 si può inserire in cucine con layout particolarmente stretti.
Proporre all’utente finale dei prodotti concepiti per l’installazione in primo impianto rende necessarie alcune migliorie al packaging e alla documentazione allegata. Così sono state create delle scatole più adatte per il cliente finale e disegnati dei manuali di istruzioni con una grafica più piacevole e onnicomprensivi della parte di installazione e di utilizzo.

SCU11199 - Topline 111 Combination Unit

SCU11199 – Topline 111 Combination Unit

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *