Tadej Pogačar userà Carthago per gli spostamenti tra le gare

Due campioni si incontrano: Il vincitore del Tour de France, Tadej Pogačar, d’ora in poi userà un camper Carthago per gli spostamenti tra le gare

  • Una coppia da podio: il vincitore del Tour de France e il marchio avvezzo alle vittorie
  • Carthago c-compactline: perfetto per uno sportivo di fama mondiale
  • Anche per il 2021 l’evento clou del ciclismo sarà il Tour de France

Il campione a sorpresa del Tour de France 2020 d’ora in poi viaggerà su un Carthago c-compactline per i suoi spostamenti durante le gare. Il giovane ciclista sloveno Tadej Pogačar ha scelto un marchio abituato a vincere: entrambi hanno iniziato il 2021 con grandi successi. Pogačar alla fine di febbraio ha vinto il tour degli Emirati Arabi Uniti, un primo evento top dell’anno ciclistico, mentre Carthago ha ottenuto il primo posto all’European Innovation Award.

Un duo da podio: il vincitore del Tour de France e il marchio avvezzo alle vittorie

Carthago c-compactline: perfetto per uno sportivo di fama mondiale

Il giovane agonista ha scelto un Carthago c-compactline I 141 LE Super-Lightweight come veicolo di appoggio per le sue corse. Questo camper integrale è slanciato e in forma, proprio come lui; la sua struttura leggera le stabilità lo rendono affine alle biciclette del campione.

All’interno, il ciclista può rilassarsi nel comodo gruppo sedute e godersi un ristoro nella cucina funzionale, farsi una doccia nel pratico bagno orientabile Vario e rilassarsi sui letti singoli della zona notte.

 

Nel garage posteriore accessibile da entrambi i lati c’è tutto lo spazio necessario per le biciclette. L’abbigliamento e l’attrezzatura si possono riporre nei generosi spazi di stivaggio nella zona giorno e nel doppio pavimento del camper Carthago.

 

Anche per il 2021 l’evento clou del ciclismo sarà il Tour de France

Per l’anno ciclistico 2021, Tadej Pogačar ha tante aspettative. Il suo programma è denso di corse classiche, ma il clou è di nuovo il Tour de France, previsto dal 26 giugno al 18 luglio. La sua casa su ruote è già prenotata: sarà un Carthago c-compactline.

Articoli Correlati