Ropa: al via il mese dell’Etrusco

Ropa propone i suoi veicoli Etrusco a prezzi scontati e in pronta consegna nei mesi di gennaio e febbraio. In più, un pacchetto accessori full optional!

ropa mese dell’etrusco

Lo storico concessionario bolognese ha acquisito il giovane brand Etrusco, la serie di veicoli ricreazionali dell’Herwin Hymer Group, realizzati presso il nuovo stabilimento toscano.
Ropa propone i suoi veicoli Etrusco a prezzi scontati e in pronta consegna nei mesi di gennaio e febbraio. In più, un pacchetto accessori full optional! Un’occasione che rende i veicoli ricreazionali ancora più accattivanti e immediatamente disponibili per l’uso. Quindi, gli Etrusco al miglior prezzo sul mercato.

Gli Etrusco sono allestiti su Fiat Ducato euro 6, con scocca a rivestimento in alluminio e tetto in vetroresina, bandelle e carterature in alluminio e una buona resa durante i mesi invernali grazie ai serbatoi isolati e alla potente caldaia Combi da 6 kW. Alta qualità all’esterno ma anche all’interno: un interno caratterizzato da paratine anticondensa, materassi estremamente densi ed alti, mobili forti e capienti con cerniere in acciaio e maniglie in metallo per ante e sportelli. Un ottimo rapporto tra qualità e prezzo per tutti i modelli del brand.

Per maggiori informazioni visitate il sito Ropa.it

Articolo precedenteArea sosta Levanto
Articolo successivoAdria: supremo Sonic!

Articoli Correlati